Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 10 aprile 2017

Spruzzi d'acqua banditi da 5 strade intorno siti del patrimonio mondiale

In cinque strade intorno ai siti del patrimonio mondiale in provincia di Ayutthaya sarnno vietate attività di spruzzi d'acqua durante il Songkran dal 13 al 15 aprile.
Le strade sono Rojana dal Grand market all’intersezione della strada Srisanphen; la strada Ayutthaya-Ang Thong da Luangpor Chao Noi U fino all’intersecton Ayutthaya-Sena Road da Wat Tha Karong fino all’intersezione della strada per U-thong; dalla Klong Sabua Road all’intersezione Wat Na Phra Meru; dal macello sulla Hua Ror all’intersezione per U-tanga.
A camion che trasportano contenitori di acqua o a persone in festa che desiderano impegnarsi in attività d’acqua sarà vietate le suddette strade dalle 09:00 alle 17:00 durante il periodo di tre giorni.
L’amministrazione provinciale di Ayutthaya si aspetta un gran numero di turisti thailandesi e stranieri che visitano i siti del patrimonio mondiale durante il Songkran Festival.

Fonte: Thai PBS



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...