Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 10 aprile 2017

Un milione di baht di dote e 100 ospiti stranieri alle nozze di un peratore turistico britannico gay con il suo uomo thai.

C’è stato un gran matrimonio ieri in Kamphaeng Phet quando il boss di una compagnia di viaggi ha sposato il suo grande amore thailandese, il manager di un ristorante in Silom.
La dote è stata 1000000 di baht (27277 euro circa) più 20 baht in oro, un valore intorno ai 400.000 baht (10.911 euro) e un anello con un diamante da un carato.
Circa 100 ospiti inglesi sono arrivati per partecipare alle nozze fra Mr Chris Lee, 47 anni, e Samruay Sothin, 33.
E’ stato un matrimonio spettacolare con l’amico di Mr. Lee, Tawatchai Aranyik, un ex direttore del Tourism Authority of Thailand come ospite principale.
Molti degli ospiti hanno caratterizzato il matrimonio tradizionale vestendo abiti tipici thailandesi
Mr. Lee, boss, di Chris Travel, incontro’ Samruay, manager del ristorante "Telephone", in Kanchanaburi alcuni anni fa. Dopo una storia romantica e molte visite reciproche alla casa del compagno decisero di fare la giusta cosa e sposarsi.
Ieri in Soi Wang Thong Luang c’è stata la tradizionale processione "Hae Khan Mark" dopo di che Mr. Lee si è recato alla casa dei genitori del compagno, si è inginocchiato e ne ha chiesto la mano.
Tawatchai, l’ex direttore del TAT ha consegnato l’anello di diamanti e il resto della dote ai genitori di Samruay Jet, 60 anni, and Samrerng, 57, mentre lui sorrideva felice.
La felice coppia stà pensando di sposarsi in Gran Bretagna in maggio.

Source: Thai Rath (caratteri thai)





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...