Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 24 maggio 2017

Conclusa l'indagine contro Pat


L'Ufficio Controllo dei Narcotici ha deciso di cessare di indagare sulla responsabilità per riciclaggio di denaro contro la celebrità televisiva Napapa "Pat" Tantrakul in connessione con gli 1,9 milioni di baht trasferiti sul suo conto bancario dal marito Akkarakit "Benz Racing" Worarotecharoendet.

Il Segretario Generale dell'Ufficio Controllo Narcotici, Sirinya Sitthichai, ha spiegato che i 1,9 milioni di baht non sono stati trasferiti a Pat in una unica volta, il che potrebbe essere considerata riciclaggio di denaro, ma è stata depositata sul suo conto bancario in piccole quantità in oltre 10 volte.
Per il modo in cui i soldi sono stati trasferiti alla signora Pat li fa considerare come un sostegno finanziario dato a lei da suo marito in diverse occasioni perché erano appena sposati, ha detto il signor Sirinya.
Ha aggiunto che l'Ufficio Narcotici aveva anche chiarito ed eliminato le due accuse relative al traffico di droga.
Tuttavia, ha detto che era evidente dalle prove che Benz Racing era coinvolto nel riciclaggio di denaro perché ha ricevuto denaro da un sospetto di droga e pulito i soldi acquistando proprietà.
Per quanto riguarda gli 1,9 milioni di baht nel
 conto bancario, Sirinya ha dichiarato che l'importo è sotto sequestro.

Fonte: http://englishnews.thaipbs.or.th/charge-dropped-pat/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...