Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 30 maggio 2017

Khon Kaen: Chucky porterebbe a individuare due persone nell'omicidio terribile della ragazza del karaoke

Due giovani donne, sospettate dell'assassinio della ragazza del karaoke Nong Em, hanno pubblicato immagini della bambola malvagia Chucky prima di fuggire dalla Thailandia.
La polizia di Khon Kaen sta cercando di arrestare Preeyanuch o Priaw, 24 anni e Kawita o Guadagna 25 anni, accusate di omicidio premeditato e smembramento e sottrazione di cadavere.
Sanook ha riferito che la coppia è fuggita all'estero e la polizia sta attualmente presentando documenti per la loro estradizione in Thailandia.
Non è stato indicato dove siano fuggite.
Nong Em o Warisa Klinjui, 22 anni, è stata trovata tagliata in due in un contenitore di acqua sepolto in alcuni boschi di Khon Kaen la scorsa settimana.
Il marito che ha sposato a febbraio e alcuni "tomboy" hanno negato il coinvolgimento nella sua morte. La vittima era tornata a Khon Kaen dopo essere stato a Bangkok con il marito.
Nong Em era un receptionist in una sala karaoke nella città tailandese nordorientale.
Sanook ha riferito che entrambe le sospettate Priaw e Earn avevano pubblicato delle immagini di Chucky e erano persino state viste indossare abbigliamento Chucky online. Molti poster che commentano la storia indicherebero la loro presunta colpa.
Chucky è un'icona horror coinvolta in molti film "slasher".
Il caso di Nong Em ha terrificato il pubblico thailandese poiché il suo corpo è stato scoperto la scorsa settimana con nuovi dettagli che emergono ogni giorno.

FONTE: http://news.sanook.com/2247690/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...