Un team congiunto di esercito e di polizia ha trovato un grosso casinò illegale a Phuket Town e ha arrestato 63 giocatori d'azzardo, sabato sera.
I funzionari hanno anche confiscato circa 2 milioni di baht in contanti, un fucile da caccia, quattro pistole, 39 proiettili, 22 automobili, 34 motociclette e accessori per il gioco d'azzardo.
Il team congiunto comprendeva ufficiali della Divisione Fanteria 5 (Artiglieria 25) e della Polizia di Phuket. Gli arresti sono stati fatti dopo che i locali si sono lamentati di attività di gioco illegali nella zona.
"Il casinò era all'interno di una casa in Soi Tachin, Rassada. La casa era stata protetta da un grande cancello e da telecamere a circuito chiuso da tutte le parti in modo che le persone all'interno possano monitorare le attività all'esterno ", ha dichiarato Col Kriangkrai Srirak, capo della Divisione Fanteria 5.
"Abbiamo dovuto coordinarci bene e spostarci il più in fretta possibile. Fortunatamente, siamo stati in grado di catturarli in azione ", ha aggiunto.
Tutti i sospettati sono stati accusati di gioco d'azzardo e portati alla stazione di polizia di Phuket City dove sono detenuti senza cauzione.
Il caso dovrà essere presentato oggi in tribunale. Il proprietario della casa potrà anche affrontare ulteriori addebiti.
Il Colonello Kriangkrai ha dichiarato che l'arresto è stato un grande passo avanti per affrontare le attività illegali di gioco a Phuket.
"Apprezziamo veramente l'aiuto delle persone locali che hanno fornito informazioni pertinenti. Vi preghiamo di informarci se siete a conoscenza di attività illegali sull'isola ", ha aggiunto.
FONTE: http://www.phuketgazette.net/phuket-news/Major-Phuket-casino-raid-63-arrested-B2mn/66635#ad-image-0
- Home.
- Thailandia
- Geografia.
- Le provincie.
- L'Isan.
- Flora.
- Fauna.
- I primi 10.
- Storia.
- Chi è?
- Amministrazione.
- Arte
- Economia.
- Popolazione.
- Media
- Religione
- Tradizioni
- Feste
- Gastronomia.
- Sanita'.
- Istruzione.
- Trasportii.
- Sport.
- Thai.
- Shopping
- Confronti
- Ciao Italia
- Pratica.
- Test
- Video
- Willi Etges video
- Tiziano foto.
- In viaggio
- Glossario
- Website
- Bibliografia
- Notizie
- Raccontando la Thailandia (Gruppo FB)
- Contatti.
Ovunque
andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non
si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le
vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo
(Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento