Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 25 maggio 2017

Pattaya: Un ragazzo di 8 anni catturato mentre cercava di rompere una lavatrice a moneta

Alle 05.30 di ieri al Capitano Sombat Kaewmoonsuk, vice ispettore della stazione di polizia di Pattaya, è stato notificato dal sig. Narong Soonpratum di 35 anni che egli aveva catturato un rapinanatore che aveva rotto una lavatrice a moneta un reato avvenuto in Arunothai Rd. Ufficiali sono stati inviati per ispezionare la scena del crimine, qui hanno trovato un ragazzo di 8 anni sospettato del furto.
Il signor Narong ha detto che gestisce la lavatrice a moneta e si prende cura di un appartamento. Ha aggiunto che ha sentito un rumore, qualcuno che rompeva qualcosa mentre dormiva, così si è svegliato e ha trovato due ragazzi. Ha potuto prenderne uno ma l'altro ragazzo è scappato.
Il ragazzo ha sostenuto che aveva tentato di rubare il denaro perché aveva bisogno di soldi per giocare in un internet café e ha detto agli ufficiali che sua madre lavora sulla spiaggia di Pattaya.
L'operatore non ha voluto presentare addebiti.

Fonte: http://pattayadailynews.com/8-year-old-boy-caught-red-handed-for-breaking-coin-operated-washer/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...