Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 22 maggio 2017

Torrente di turisti: 12 milioni hanno visitato la Thailandia nei primi 4 mesi del 2017

La Thailandia è stata visitata da 12 milioni di turisti stranieri nei primi quattro mesi di quest'anno, generando più di 800 miliardi di baht per il paese e i suoi residenti.
Secondo il Ministero del Turismo e dello Sport, nel mese di aprile ci sono stati 2.8 milioni di stranieri, 1,8 milioni dei quali provenienti dall'Asia orientale, seguiti dall'Europa e dall'Asia meridionale. La Thailandia ha guadagnato 139 miliardi di baht dal turismo il mese scorso, con un incremento del 7,64% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Tra gennaio e aprile 2017, la Terra dei sorrisi ha accolto 12.02 milioni di persone provenienti da oltreoceano, creando un aumento del numero di visitatori del 2,91%. L'industria ha generato più di 800 miliardi di baht, con un incremento del 4,71% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ha riferito Thai News Bureau.
Il ministero ha istruito le agenzie di turismo e di sicurezza su come mantenere la sicurezza di tutti i turisti e elevati standard di ospitalità, nella speranza di aumentare i ricavi del turismo del paese.

Fonte; http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNECO6005210010012

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...