Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 9 giugno 2017

42 anni ciclista australiano investito e ucciso da un motociclo a Ayutthaya, in Thailandia

Un ingegnere australiano di 42 anni in giro in bicicletta per la Thailandia è stato ucciso dopo una collisione con una moto vicino alla città storica di Ayutthaya.
L'ingegnere australiano Stephen B. Mark, è stato colpito dalla moto mentre pedalava sulla sua bici alle 7.30 di giovedì.

Il motociclista, identificato come Mongkolrirk Klunsaisook, 28 anni, ha affermato che il ciclista è caduto contro di lui e ha sbattuto. Mongkolrirk ha detto che ha cercato di aiutare l'australiano, ma è morto prima che l'assistenza sanitaria di emergenza potesse raggiungere la scena.
La polizia non è convinta che stia dicendo tutta la verità e quindi lo ha inizialmente imputato per guida sconsiderata che ha causato la morte.
L'investigatore della polizia, Pitthaya Sriruang, ha affermato che un'indagine completa sarà condotta se il motociclista dovesse essere accusato di guida sconsiderata.

Fonte: http://www.chiangraitimes.com/42-year-old-australian-cyclists-stuck-and-killed-by-motorcycle-in-ayutthaya-thailand.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...