Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 7 giugno 2017

Bangkok: Britannico, di 67 anni, salta e muore al Westin Grande Sukhumvit Hotel.

Un turista britannico di 67 anni si è ucciso saltando dal settimo piano di un hotel di Bangkok a tarda lunedì sera, come dichiarato dal capitano Noppha Tongbo della dell polizia di Lumphini.
La polizia ha detto che Andrew Frank C Browning è morto dopo che è saltato da un balcone del ristorante del Westin Grande Sukhumvit Hotel circa 10.15 di notte.

La polizia ha trovato uno acritto sul suicidio nella tasca dell'uomo, è rivolta ai suoi figli e parla di un problema di salute.
Il personale del ristorante del settimo piano dell'hotel ha detto che Browning ha ordinato un drink prima di uscire sul balcone. Dopo aver notato che Browning era rimasto per lungo tempo fusono andati a controllare e hanno visto il suo corpo in basso, a terra. Una sedia era stata posta accanto alla ringhiera.
Il corpo è stato inviato all'ospedale Chulalongkorn per un'autopsia.
 L'ambasciata britannica è stata informata.

Fonte: http://www.chiangraitimes.com/67-year-old-briton-jumps-to-his-death-at-bangkoks-westin-grande-sukhumvit-hotel.htmldry

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...