Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 7 giugno 2017

Bangkok: La Banca di Thailandia rilascia nuovi regolamenti sui cambi  

Le riforme della Banca di Thailandia (BOT) sulle regolamentazioni in valuta estera cominciano ad avere effetto, dopo che la politica è iniziata nel dicembre dello scorso anno.
Il governatore della Banca, Veerathai Santiprabhob, ha rivelato che il BOT ha collaborato con la Camera di Commercio tailandese, le banche commerciali, le imprese di cambio e le agenzie correlate per rivedere 80 leggi sul cambio, al fine di aumentare la facilità di fare affari per le società thailandesi e ridurre i costi di transazione.

Le politiche attualmente in vigore includono l'espansione dei tipi di documenti che possono essere inviati in linea e consentendo alle banche commerciali di prestare prestiti in baht thailandesi alle imprese dei paesi limitrofi che stanno investendo in infrastrutture o in altri settori che beneficiano della Thailandia. Inoltre, le persone saranno in grado di pagare beni e servizi attraverso le imprese internazionali di trasferimento di denaro, anziché solo tramite banche.
Le altre politiche in esame includono rinunciare alla necessità di presentare il bilancio prima di investire denaro in valute estere o la necessità di includere informazioni estese nei moduli. Inoltre, i commercianti di valuta estera potranno presto scambiare le valute estere in forma elettronica.

 FONTE: http://thainews.prd.go.th

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...