Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 7 giugno 2017

Bangkok: Il Primo ministro avvisa la polizia e i media circa il loro comportamento con i sospetti di omicidi

Il primo ministro Prayut Chan-ocha ha avvertito la polizia e i media di esercitare cautela nel trattamento di sospetti femminili di assassini e fare in un modo che questoha non possa essere scambiato per una glorificazione dei sospetti.
Il portavoce del governo generale Sansern Kaewkamnerd ha dichiarato, durante la riunione del governo di martedì, che il primo ministro si è lamentato che alcuni poliziotti hannohan tenuto un comportamento improprio nel trattamento di tre sospetti di sesso femminile in custodia della polizia.

Il primo ministro ha detto che i funzionari avrebbero dovuto sapere che cosa può essere fatto o non può essere fatto nel trattamento dei sospetti, anche se non è proibito dalla legge.
Uno dei sospetti, la signora Preeyanut Nonewangchai, è stato vistto seduto accanto a un poliziotto di sorridente con il suo volto coperto di trucco bianco mentre gli altri due sospettati sono stati visto fumare in una stazione di polizia. Le immagini che mostrano i tre sospettati sono diventate virali nei social media e hanno generato critiche difbfuse contro la polizia e i sospetti.

FONTE:
http://englishnews.thaipbs.or.th/pm-cautions-police-media-treatment-murder-suspects/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...