Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 7 giugno 2017

Kon Khaen: Psichiatra intervisterà i sospetti dell'assassinio della ragazza karaoke, test per droga negativi

Uno psichiatra sarà chiamato ad intervistare i tre sospetti nel caso di omicidio della bar girl poiché il direttore
della prigione di Khon Kaen ritiene che siano sotto stress.
Il direttore della prigione Weerachai Phetcharat ha pensato che le donne mostravano segni di stress all'arrivo quando sono stati esaminate. Ciò è in contrasto con loro foto molto criticate di loro che le mostrano con gli ufficiali della polizia mentre mangiano, dormono, fumano, si applicano il trucco e sorridono mentre si trovano in detenzione. Queste foto che sono diventate virali hanno portato al trasferimento di due ufficiali ad un posto inattivo per presunti trattamenti preferenziali dei sospetti.

Weerachai ha detto che Preeyanuch, insieme alle presunte complici Kawita Rachada, 25 e Apiwan Satayabundit, 28, sono stati osservate 24 ore su 24 per impedire i tentativi di suicidio a causa del loro arresto
I risultati dei loro esami hanno rivelato che le donne sono sane. I test per droga hanno mostrato che Preeyanuch e Kawita non avevano preso droghe di recente ma esistevano tracce di droghe nel sistema di Apiwan.
Weerachai ha continuato dicendo che le donne piangevano mentre erano in custodia e ha chiesto che un medico dell'Ospedale psichiatrico di Rajanagarindra  di Khon Kaen possa incontrare le donne e valutare i loro stati mentali.
Essere sotto stress dopo essere stati arrestati per omicidio sembra una reazione sensata, così come il piangere. Molti commentatori online hanno messo in discussione lo stato mentale della principale sospettata Preeyanuch Nonwangchai, di 24 anni, basato sul presunto uso di meth e cose strane postate sui suoi conti social media.
Le donne sono detenute perchè sospettate nell'omicidio di una tagazza karaoke, Warisara Klinjui, 22 anni, avvenuto a Khon Kaen il mese scorso. I suoi resti sono stati ritrovati in pezzi nascosti in sacchi di plastica e sepolti nei boschi.
Le tre, che hanno confessato, sono state costrette a rivivere il loro crimine all'inizio della settimana prima di andare in prigione.

FONTE, https://coconuts.co/bangkok/news/psychiatrist-interview-bar-girl-murder-suspects-drug-tests-negative/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...