Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 13 giugno 2017

Bangkok: Italian-Thai Company - Un altro incidente sul cantiere della Red Line, ma nessuno è stato ferito

I dirigenti della società Ital-thai saranno invitati ad un incontro con il direttore delle Ferrovie di Stato di Thailandia per un chiarità su un incidente avvenuto lunedì quando una plancia di legno a forma triangolare è caduta dal cantiere di un progetto di treno su una macchina che passava sotto.

Lo sfortunato automobilista, Thanakrit Thanomkiatikorn, 35 anni, ha presentato lunedì un reclamo alla polizia di Thung Song Hong contro lo sviluppatore del progetto ferroviario Red Line per la caduta della plancia di legno che la frantumato il parabrezza anteriore della sua auto e ha sfondato il tetto Dell'auto. Fortunatamente, non è stato ferito.
Anat Luangboriboon, ha dichiarato di essere a conoscenza dell'incidente, e ha invitato i dirigenti dell'azienda Ital-thai e il consulente del progetto per chiarimenti e discussioni sull'incidente.
Ha detto che normalisme c'è una rete ad impediree and detriti di costruzione o altri oggetti cadano dalle struttura di costruzione sulla strada sottostante e ha osservato che il punto in cui l'asta di legno č cadduta sulla macchina non coperta da una rete .
Il sig. Anont ha detto che avrebbe chiesto alla società costruttrice di esercitare più cautela e di adottare misure adéguate per evitare che tale incidente si ripeta.
Il diciente di una utilizzata nella costruzione della Red Line č caduta a terra nel cantiere di Don Muang, uccidendo tre lavoratori.

FONTE: http://englishnews.thaipbs.or.th/another-accident-red-line-construction-site-no-one-hurt/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...