Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 9 giugno 2017

I clienti urlano "Truffa!" Mentre True Fitness chiude i negozi.

Migliaia di clienti di fitness sia espatriati che tailandesi stanno urlando per il loro denaro mentre True Fitness chiude due location di Bangkok.
Ieri un cartello alla reception del centro dell'azienda presso l'Exchange Tower a Asoke ha detto che era l'ultimo giorno. L'altro centro dell'azienda in Ngam Wong Wan presso l'Esplanade è anche chiuso.
 Molti espatriati sono andati in un forum su Facebook per dire che erano stati truffati con alcuni furiosi clienti che avevano preso appuntamenti annuali.

Le chiamate alla società sono state ignorate e la società non ha rilasciato alcun commento sul loro sito web.
La chiusura arriva solo quattro anni dopo la chiusura di California Wow che ha lasciato i clienti all'asciutto.
Il dirigente ha detto agli addetti ai lavori di dire che le spese di locazione e di utilità a Exchange Tower non erano state pagate. I mezzi di informazione riferiscono che i receptionisti hanno detto loro che non erano pagati da quattro mesi.
All'inizio di questo mese la società ha detto ai clienti che veniva chiuso il ramo di Khae Rai perchè i "condizionatori d'aria erano rotti".
 I clienti furomo avvisati di andare a Asoke, ma ora sembra che la chiusua a Khae Rai potrebbero essere stata un modo per prendere tempo
 True Fitness ha aperto il suo ramo di punta a Asoke nel 2006. L'impianto è su diversi piani  e utilizzava 50.000 metri quadrati di spazio.
 Non si fa menzione della chiusura della pagina di iscrizione della società.

FONTE: http://manager.co.th/HotShare/ViewNews.aspx?NewsID=9600000058728

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...