Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 9 giugno 2017

Uomo di nazionalità francese trovato morto su un volo diretto all'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi di Bangkok

Le autorità dell'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi di Bangkok hanno riferito che un francese di 65 anni è stato trovato morto in un volo internazionale da Parigi a Bangkok.
Il defunto Henri Gavet, 65, si recava in Thailandia con il suo amico per vacanze. Sembrava ddormentato, il suo amico cercò di svegliarlo, ma Gavet non rispose.

Le autorità sono state informate da un assistente di cabina del volo AF-0166 da Parigi che un passeggero è stato trovato morto mentre l'aereo si stava preparando a sbarcare. Il centro radio di emergenza di Ratburina è stato avvisato alle 9.17 dell'accaduto.
Le autorità sospettavano che il sistema respiratorio dell'uomo abbia smesso di funzionare e ciò ha causato la morte, il suo corpo è stato portato all'ospedale di Bangplee e poi all'ospedale della polizia per l'autopsia.
Il francese aveva vissuto in Tailandia per circa 10 anni e vi aveva lavorato come ingegnere industriale.
Nel frattempo, un uomo di 38 anni sospettato di quattro stupri lo scorso mese in Svezia è stato arrestato in Thailandia.
Il procuratore svedese Karl-Erik Antonsson dice che adesso avrà inizio il processo per avere l'uomo, che non è stato identificato, estradato in Svezia.
Antonsson ha detto che il fuggitivo è stato arrestato giovedì su mandato d'arresto internazionale e che è stato sospettato di stupri che si sono svolti in diverse località svedesi il 17-19 maggio.
I media svedesi dicono che l'uomo era stato precedentemente condannato due volte per crimini sessuali e ha aggiunto che è stato arrestato all'aeroporto di Bangkok.
I funzionari thailandesi hanno dichiarato di non avere informazioni immediate sull'arresto.

FONTE: http://www.chiangraitimes.com/french-national-found-dead-on-inbound-flight-to-bangkoks-suvarnabhumi-international-airport.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...