Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 9 giugno 2017

Il ministero del turismo lancia il progetto di sicurezza del turismo

Il Ministero del Turismo e dello Sport ha lanciato un progetto volto ad aumentare le norme di sicurezza del turismo in 10 province di destinazione.
Il segretario permanente per il turismo e lo sport, Pongpanu Svetarundra, ha presieduto la cerimonia di apertura del progetto, che è ora nel suo sesto anno. Il progetto è stato sviluppato per fornire informazioni sulla sicurezza, pubblicizzare il lavoro di un centro di assistenza turistica e promuovere atteggiamenti positivi verso il turismo thailandese.

Sarà implementato in 10 province, famose destinazioni turistiche, tra cui Bangkok, Surat Thani, Chiang Mai, Phuket e Chonburi. Le brochure di sicurezza turistica in tailandese, cinese e inglese saranno pubblicate e distribuite ai turisti.
Un video clip sui ruoli e le responsabilità del centro di assistenza turistica sarà effettuato e trasmesso a Bangkok e nelle sue vicinanze. Il centro di assistenza turistica può essere raggiunto 24 ore su 24 al 34-4077.

FONTE: http://thainews.prd.go.th

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...