Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 11 giugno 2017

"Il mio compagno Nate" sotto inchiesta, la polizia vuole sapere se stava lavorando legalmente e pagava le tasse

La pressione è continuata a salire ieri sul video in YouTube che mostra la lotta fra un gatto e uno scorpione girato da Nate Bartling, più di 120.000 persone hanno firmato una petizione per farlo arrestato.
Un rapporto di polizia è già stato presentato dalla polizia di Huay Kwang con accuse di crudeltà sugli animali dopo che l'uomo statunitense ha organizzato e filmato una lotta tra un gatto e uno scorpione e legato il gatto ad un aerostato di aria calda.

Nel video il gatto è stato punto sulla bocca.
Un avvocato on-line ha anche affermato che il caso è una crudeltà sugli animali e ha consigliato a Nate di ottenere pronto il portafoglio
Ora la polizia sta esamindo il suo background e controllando il suo status di lavoro e se sta pagando le tasse.Nate è noto alla polizia perchè vive in Thailandia.
Tre milioni di bambini e giovani hanno visto i suoi ultimi storditi. Alcune persone sono preoccupate che i giovani più impressionabili lo copino.
La Thailandia ha leggi rigorose sulle crudeltà sugli animali e potrebbe essere condannato o multato fortemente o entrambi
Il sito Change.org ha organizzato la petizione.
Nel frattempo l'americano, un ex missionario mormone, che può parlare tailandese, ieri ha postato un altro video per spiegare il suo comportamento..
Mentre un sacco di persone sostengoni Nate, molti altri commentando online dicono che pensano che sia solo un altro tentativo di ottenere attenzione e l'unico modo per fermarlo è di farlo perseguire.
Coloro che pensano debba essere punito includono l'avvocato online Rannarong Kaewpetch, che spesso commenta tali problemi sulla sua pagina "Thanai Khuu Jai".
Egli ha detto che il caso cade chiaramente nella categoria della crudeltà animale.
Ha detto che sospetta che Nate avrebbe guadagnato circa 30.000 baht dai 3 milioni di clic sui suoi video il che si avvicina alla multa che dovrebbe pagare circa 40.000 baht, ha detto Rannarong.

Fonte: https://www.dailynews.co.th/regional/578894

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...