Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 11 giugno 2017

Phuket - Aumentata la sicurezza nell'isola.

Il governatore di Phuket, Norraphat Plodthong, ha emanato un ordine a tutte le forze di polizia, funzionari del governo e squadre di emergenza di tutta l'isola perchè aumentino le misure di sicurezza e rimangano vigili e attenti per qualsiasi attività sospetta, incluse possibili bombe auto.

L'ordine, datato venerdì 9 giugno, è stato rivolto anche a tutti i capi locali e ha richiesto una maggiore sorveglianza per gli edifici pubblici e le aree turistiche chiave, come le principali attrazioni turistiche, i porti principali e i moli, gli alberghi e l'aeroporto internazionale di Phuket.
L'ordine rimane in vigore per una settimana ed è stato echeggiato da ordini simili emessi a Phang Nga, Krabi e Surat Thani - ma non è stato specificato un motivo per l'aumento della sicurezza.
Il governatore Norraphat ha sottolineato che è il dovere del governo di proteggere la vita e le proprietà delle persone.
Di conseguenza, le ricerche dei veicoli che arrivano sull'isola al Checkpoint di Phuket a Tha Chatchai dovranno essere aumentate e più rigorosi, e i CCTV dovranno essere controllati più frequentemente.
"Phuket è già coperto bene dal CCTV, specialmente in aree importanti e a rischio. Il sistema CCTV è collegato direttamente al centro di operazioni provinciali presso l'ufficio principale del Dipartimento per la prevenzione e la mitigazione dei disastri di Phuket (DDPM-Phuket) ", ha detto.
"Siamo ben preparati a questo proposito, ma il CCTV deve ora essere sotto sorveglianza 24 ore".
Il governatore Nopparat ha aggiunto che tutte le persone devono riportare le attività sospette alle autorità più vicine il più presto possibile.
"Queste misure aggiungeranno sicurezza a Phuket e aumentano la fiducia tra residenti e I turisti nella zona", ha detto.
Hotline Reale Polizia Tailandese: Tel: 191 / Hotline Polizia Turistica: 1155

FONTE: http://www.thephuketnews.com/phuket-security-ramped-up-by-official-order-62529.php#MATqoka6bBCkPptU.97


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...