Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 15 giugno 2017

Il Primo ministro ragguaglia gli imprenditori europei sulla politica economica tailandese

I membri dell'alleanza commerciale Europa-ASEAN (EABA) hanno fatto una visita di cortesia al primo ministro Gen. Prayut Chan-o-cha e hanno espresso il loro sostegno alla politica di Thailandia 4.0.
Il Gen. Prayut ha ricevuto i delegati di EABA che rappresentano aziende europee nei settori della finanza, delle banche, dell'agricoltura, dell'allevamento, dei prodotti farmaceutici e della sicurezza informatica.

In questa occasione, il Primo Ministro ha affermato che la sua amministrazione sta lavorando per spingere la riforma nazionale e lo sviluppo in conformità ai cambiamenti globali, con un'enfasi sulla sicurezza, la prosperità e la sostenibilità. Ha anche espresso la volontà di ristrutturare sia la curva a S che le nuove economie a curva S, introducendo la tecnologia e l'innovazione come principali drivers economici della politica della Thailandia 4.0 invitando i delegati a investire nel progetto del Corridoio Economico Orientale.
Il sig. Mark van Binsbergen, capo della delegazione, ha lodato la Thailandia per le sue modifiche politiche e legislative in relazione a Thailandia 4.0 per stimolare gli investimenti e aumentare la facilità di fare affari. Ha affermato che le aziende europee sono disposte a prestare assistenza alla creazione della Thailandia 4.0, poiché la politica è innovativa è d'accordo con i loro obiettivi aziendali.
Inoltre, il Primo Ministro e i delegati dell'EABA hanno discusso e scambiato opinioni su vari altri temi, come l'aggiornamento delle norme agricole thailandesi, l'investimento energetico delle imprese europee, l'attività di affari con considerazione ai diritti umani, la fissazione dei prezzi mediani dei medicinali e la coerenza delle politiche tailandesi economiche e degli investimenti.

FONTE E FOTO:
http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNECO6006150010001

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...