Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 6 giugno 2017

Il re ordina alle guardie reali di aiutare a ripulire i canali e le fogne.

Sua Maestà Re Maha Vajiralongkorn Bodindradebayavarangkun lunedì ha ordinato ai membri delle sue Guardie Reali di aiutare le agenzie pubbliche e governative nello smaltire i rifiuti dai klongs e dalle fogne come misura preventiva contro le inondazioni in città.
Il comandante generale dell'esercito generale Chalermchai Sitthisart ha detto lunedì che si è sentito profondamente grato a SM il Re per la sua preoccupazione per il benessere del popolo e per la sua gentilezza nel lasciare che i membri delle Guardie Reali assistano nel lavoro civico di liberare I canali e le fogne dalla spazzatura.

Il generale Chalermchai ha attribuito importanza per affrontare le difficoltà delle personeperson a tre organismi: i centri di Damrongtham, il ramo provinciale del Comando delle operazioni di Sicurezza Interna e le forze di pace.
I centri Damrongtham hanno ricevuto 4.000-6.000 reclami ogni settimana e il 90% di loro sono già stati evasi.

FONTE: http://englishnews.thaipbs.or.th/king-orders-royal-guards-assist-unclogging-klongs-sewers/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...