Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 14 giugno 2017

Kalasin - Il direttore di una scuola girava filmini con la figliastra nella doccia.e li usava per masturbarsi

Una madre ha invocato l'aiuto dI un sorvegliante governativo dopo che è emerso che il  suo ex marito ha girato filmini della figliastra nella doccia per masturbarsi.
 L'uomo è un direttore di scuola di servizio nel quartiere Kuchinarai di Kalasin nella regione nordorientale della Thailandia.
 Ieri la madre, che anche è un insegnante, ha portato sua figlia di 19 anni a Damrongtham per appellarsi alla giustizia.

 Ha detto che aveva già riportato la questione alla polizia e all'autorità educativa nella zona nel mese di agosto dello scorso anno, ma niente era stato fatto per aiutare lei e sua figlia.
 Ora ha presentato reclami con non solo al guardiano governativo Damrongtham, ma al governatore della provincia e alla fondazione Paweena Hongsakul che aiuta le donne e i bambini.
Il caso ha cominciato a emergere quando il fratello minore della ragazza trovò immagini e video di sua sorella nella doccia sul telefono del suo patrigno
 Egli ha cancellato le immagini non desiderando che la famiglia si separasse, e ha tenuto la questione per se stesso.
 Ma quando vide immagini in cui il padrigno, in persona, prendeva un video della sorella nella doccia, non potè più sopportarlo e disse tutto a sua madre e a sua sorella.
 Rispondendo alle sue domande la sorella ammesse che era stata molestata da suo padre da quando era nei primi anni dell'adolescenza. L'avrebbe toccata quando la madre usciva
Era troppo spaventata parlarne con qualcuno e pensava che nessuno le avrebbe creduto.
 Ma dopo che il caso si è aperto, su Line ha affrontato le accuse che il suo padrigno la filmava nella doccia e usava i clip per masturbarsi.
 I genitori sono ormai divorziati ma la famiglia vuole che il direttore scolastico sia perseguito.
 Damrongtham ha promesso un'inchiesta dopo aver ricevuto ieri

FONTE: http://www.thairath.co.th/content/971785

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...