Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 14 giugno 2017

Bangkok: la polizia a caccia dell'assassino di una ragazza di 11-13 anni dopo che il corpo è stato trovato in un canale a sud di Bangkok

La polizia sta cercando un assassino dopo che il corpo di una ragazza di età compresa tra 11 e 13 è stato trovato nel canale Samrong di Samut Prakan domenica.
L'Istituto di medicina legale dell'Ospedale della polizia generale ha riferito che la ragazza è morta per soffocamento tre giorni prima che venisse scoperto il corpo.

La vittima alta 150 centimetri ha subito un trauma sbarrato alla testa e aveva lividi sulla destra coscia interna e sul dorso di entrambe le mani, nonché tagli su entrambe le cosce, probabilmente perchè il corpo è stato colpito dalle eliche delle barche, ha detto una fonte.
Investigatori hanno eseguito esami sulla vittima per raccogliere le impronte digitali della vittima e controllarle con le impronte digitali contenute nel database del Dipartimento Amministrativo Provinciale.
Il portavoce della polizia principale generale Songpol Wattanachai ha affermato che investigatori della polizia di Bang Saothong hanno raccolto prove per identificare la vittima, ha detto che i risultati dell'autopsia, previsti in 10 giorni, determineranno se la ragazza è stata violentata.
Nel frattempo, la polizia e i soldati hanno fatto un raid in una fabbrica di scarpe in Bang Saothong e in un dormitorio di lavoratori in Soi Mummai martedì mattina, fermando 22 lavoratori per interrogarli.
Non ci sono voci immediate di identificazione di un sospetto.
Il raid nella fabbrica, che è nella zona in cui il corpo della ragazza è stato scoperto nel canale di Samrong, è stato  dopo che il proprietario ha fatto un'ordinazione di riso da un mulino Roi Et il cui nome e marchio era in un sacco che che conteneva rocce e blocchi di calcestruzzo che erano stati attaccati alla vittima Corpo per immergerlo.
Il mulino di riso è andato fuori attività circa cinque anni fa e i suoi sacchi sono stati rivenduti per altri scopi, anche per trasportare materiale da costruzione.
La polizia ha anche trovato tracce di un falò e lo stesso tipo di corda utilizzato per legare il corpo della ragazza in un padiglione abbandonato lungo la strada vicino alla fabbrica e al dormitorio.
Le impronte digitali della ragazza non hanno trovato alcuna corrispondenza in una ricerca nel database del Dipartimento Amministrativo Provinciale.
La polizia ha chiesto al Missing Persons Center della Mirror Foundation di controllare la propria banca dati per vedere se vi sia la descrizione della vittima e all'Ufficio immigrazione di vedere se ha registrazioni di una visitatrice straniera che possa corrispondere.

Fonte e foto:
http://www.chiangraitimes.com/thai-police-hunt-for-killer-of-young-girl-after-her-body-found-in-canal-south-of-bangkok.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...