Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 1 giugno 2017

Kon Khaen. Aggiornamento: La polizia del Myanmar cerca i sospetti nel caso della bar girl smembrata

Nonostante voci che i sospetti siano stati arrestati a Tachileik questa mattina. La polizia ha confermato alle 11:50 che i tre arrestati non erano i sospetti nel caso di omicidio di Kon Khaen.
La ricerca dei tre sospettati ancora liberi nell'omicidio della donna del karaoke a Khon Kaen Warisara Klinjui, 23 anni, prosegue in Myanmar. La polizia sospetta che il trio stia lavorando in un centro benessere a Tachileik, una città di confine vicino alla provincia thailandese di Chiang Rai.

I sospetti che si stanno cercando sono Preeyanuch Nonwangchai, 24, Kawita Ratchada, 25 e Apiwan Sattayabundit, 28 anni.
Preeyanuch e Kawita sono voluti per omicidio premeditato e per aver nascosto il corpo mentre Apiwan si pensa sia stato nella macchina in cui si è verificato l'omicidio.
I due altri sospetti, Wasin Namprom, 22 e Jidarat Promkhun, 21, sono in custodia.
Il corpo della bar girl è stato trovato tagliato in due e nascosto in sacchi di spazzatura e contenitori di plastica in un bosco di Khon Kaen scorso giovedì.
Il motivo per l'omicidio si pensa correlato al fatto che lei essere un informatore sui traffici di droga della polizia. È stato riferito che le informazioni che ha dato alla polizia hanno portato il marito di Preeyanuch in prigione. Sia la sospettata che il marito si dice siano commercianti di metamfetamina.
La polizia di Tachileik ha inviato una squadra di 15 ufficiali a perquisire un centro benessere in Myanmar per cercare di individuare le donne. Una ricerca nella spa, non ha portato a rivelare i sospetti. Il proprietario e otto lavoratori presso il centro benessere sono stati presi per interrogatori, ha riferito il Bangkok Post.
I lavoratori hanno detto che i tre sospetti sono stati presso il centro benessere da giovedi a domenica.
Nel frattempo, le pagine social media thailandesi sono affascinate dal caso, pubblicando voci e formando teorie sui tre sospetti, in particolare Preeyanuch, che è indicata come la persona che ha ucciso e smembrato la vittima mentre gli altri possono essere stati suoi complici.
Alcune delle attività non confermate nei social media dei sospetti sono andate in linea in modo virale e sono state raccolte dai social media. Una include una presunta conversazione di linea tra Preeyanuch e una persona tailandese che lavora per una spa in Myanmar il 24 maggio, il giorno dopo l'omicidio. Nella conversazione, Preeya ha inviato le sue foto per richiedere un posto di lavoro.
L'altro era un terribile post in Facebook che si presume scritto da Kawita che dice: "L'avremmo tagliata in piccoli pezzi, ma Preaw [Preeyanuch] ha detto che era uno spreco di tempo. F * ck, adesso sono anche condannato."
Coconut ha raggiunto la polizia a Khon Kaen e in Myanmar, ma non erano disposte a commentare il caso.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/myanmar-police-search-suspects-case-dismembered-bar-girl/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...