Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 1 giugno 2017

Uomo senza casa raccoglie fondi per sfamare un gatto randagio

I Netizens thai applaudono "Loong Dum", un uomo senza tetto che vende limes alla stazione BTS di Mo Chit per raccogliere fondi per sfamare un gattino.
Il segno sul suo stand dice: "20 baht per sacchetto, gli utili pagheranno le spese alimentari del gattino randagio".
Warunya Wattanasupachoke, che ha pubblicato la sua storia online, ha rivelato a Daily News che solo ieri lo aveva incontrato al passaggio pedonale vicino a Chatuchak. Vedendo il cartello, si era avvicinata per comprare qualche limes per sé e scoprire che la fornitura di Loong Dum era fornita da un cittadino benestante che non gli addebitava alcun denaro.

Lei lo descrive "amichevole e educato" e spesso apologetico per la mancanza di abilità nella scelta di prodotti freschi.
"Non dobbiamo giudicare qualcuno in base al suo aspetto", dice Warunya. "Prendi Loong Dum ad esempio. Anche se è senza tetto e sembra robusto, ha un grande cuore."
Lui dice "Sto bene anche saltando i pasti, ma il gatto deve mangiare".
Una pagina di Facebook chiamata "Cat Lover Loong Dum" è stata fatta dai netizens tailandesi per seguire le attività quotidiane dell'uomo.
"Il suo aspetto esterno non importa. Alla fine della giornata, la tua autostima è definita da quanto bene fai come persona", ha scritto l'amministratore della pagina di Facebook.

FONTE: https://www.dailynews.co.th/regional/577076

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...