Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 5 giugno 2017

La Thailandia pronta ad accogliere più turisti

Il Ministero del Turismo e dello Sport utilizzerà tutto il potenziale della  Thailandia per sviluppare il turismo e attirare più turisti. Il ministero ha espresso la fiducia che quest'anno più turisti stranieri visitaranno la Thailandia con una stima di entrate di 27 trilioni di baht.
In occasione di un seminario indetto  dal Ministero del Turismo e dello Sport Kobkarn Wattanavrangkul ha parlato delle linee guida del paese per sviluppare il settore del turismo. Il ministro ha affermato che le linee direttrici mirano a promuovere sei settori che la Tailandia è pronta a potenziare il turismo sportivo, il turismo sanitario, il turismo marittimo e il turismo alimentare.

Il settore privato e le comunità parteciperanno allo sviluppo di siti turistici e all'aumento del valore dei prodotti fatti in casa. Il ministero si concentrerà inoltre sull'attrarre i turisti provenienti dai paesi ASEAN per visitare la Thailandia prima di viaggiare in un paese terzo e rilasciare un visto per consentire a CLMV e ai turisti medici cinesi di rimanere in Tailandia per 90 giorni.
Per quanto riguarda le misure di sicurezza per i turisti, la signora Kobkarn ha confermato che il ministero lavora sempre con unità di sicurezza nazionali e ci sono volontari che sono persone locali che contribuiscono a garantire la sicurezza per tutto il tempo. Questo farà sentire i turisti più sicuri, ha detto il ministro.

Fonte: http://thainews.prd.go.th



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...