Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 5 giugno 2017

Il Primo ministro conferma l'impegno del governo sull'uguaglianza sociale  

Il primo ministro generale Prayut Chan-o-cha afferma che il governo sta mettendo un sincero impegno nel migliorare il benessere dei più poveri e dei numerosi percettori di bassi redditi che vivono nella comunità.
Il primo ministro ha dichiarato che la priorità del governo è quella di elevare lo standard di vita dei percettori di bassi reddit nella speranza di ridurre le disparità sociali. Il governo sta sviluppando politiche e misure di assistenza centrate per tali membri della comunità.

Gli obiettivi dicono, per ridurre la dipendenza della gente sul governo, occorre aumentare i loro redditi e garantire uguale accesso ai servizi pubblici.
Gen. Prayut ha dichiarato che i fondi statali immessi in programmi di welfare per i soggetti svantaggiati devono essere spesi in modo trasparente e produttivo, e ha aggiunto che ogni transazione può essere verificata.
In termini di debito delle famiglie, ha continuato dicendo che il governo sta cercando di risolvere il problema dei debiti informali in modo sostenibile attraverso vari regimi di prestiti.

FONTE: http://thainews.prd.go.th

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...