Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 27 giugno 2017

Le 10 transwomen più belle di Thailandia (edizione 2017)

Le puoi conoscere dai loro titoli nei concorsi, per le carriere come modelle di successo o dalle redditizie presenze nei media, ma queste donne hanno due cose in comune: sono trans, e sono thailandesi.
Sono passati sei anni da quando Coconuts ha presentato le più affascinanti transwomen di Instagram e, ispirato al recente sconfinamento di 9GAG, ha pensato che sia giunto il momento di rivedere l'argomento e di dare la sua Top 10 aggiornata.

Mentre sono tutti ugualmente belle, queste donne sono classificate in base al loro seguito e quanto spesso i loro nomi si presentano nei media locali. Per il resto la loro bellezza è tale che sono tutte vincitrici.

10. Chalisa "Rose" Yuemchai
https://www.instagram.com/rose_chalisa/
Chalisa "Rosa" Yuemchai è arrivata alla fama dopo un ruolo minore nella commedia cinese "Lost in Thailand", che ha fatto 107 milioni di dollari di profitti. Il pubblico è stato sorpreso quando Rose ha recitato la sua parte in mandarino ben parlato. A seguire, ha sviluppato una forte base di fan cinesi.

9. Patta "Nadia" Wiruntanaki.
https://www.instagram.com/nadia_wiruntanakid/?hl=en
Nadia è stata incoronata Miss Mimosa Queen Thailand nel 2015. Dopo aver vinto questo concorso per trans locale, tenuto ogni anno a Pattaya, è diventa abbastanza noto. Da allora, ha continuato a lavorare come modella indipendente e ballerina.

8. Pemika "Pynk" Ditsayamethanont
https://m.facebook.com/pynk.molly
Con quasi 100.000 seguaci su Facebook, Pynk ha guadagnato fama dopo essere diventato una portavoce di un ospedale chirurgico della Corea del Sud. Grazie al suo dottore, Pynk ora sembra uscita direttamente da un anime giapponese.

7. Monthana "Jeen" Chuthatus
https://m.facebook.com/mramigene.zeed
Jeen, 20 anni, è apparsa nei titoli dei media locali dopo essersi presentata alla leva militare obbligatoria in provincia di Chachoengsao in Thailandia all'inizio di quest'anno. Ovviamente, il suo aspetto non era quello che ci si aspettava per un soldato. Jeen è diventata famosa in una notte dopo che molte persone, persino i soldati reclutati, l'hanno fotografata e hanno postato le foto online.

6. Woranun "Frame" Nalatworasakul
https://www.instagram.com/genawor/
Frame, 22 anni, ha anche scosso i social media quando ha partecipato alla leva militare. Il suo aspetto carino e innocente la esentava dal servizio militare, ma le ha procurato numerose interviste sulla TV tailandese. Dotata di una grande arte di comunicazione, ha prodotto una serie di cortometraggi chiamati "Crazy Love" con protagonisti idoli di internet come attori.

5. Rinrada "Yoshi" Thurapan
https://www.instagram.com/yoshirinrada/
Yoshi è conosciuta per la sua "faccia di bambola" sui social media. Non solo idolo in internet, è apparsa anche in un video musicale per Baitoey Rsiam, un cantante thailandese di fama mondiale. Yoshi ha anche intetpretato alcuni ruoli cinematografici e ha quasi un milione di seguaci su Instagram.

4. Nathachat "Hana" Chanchiew
Hana divenne una delle preferite dai fan quando partecipò allo spettacolo The Face Thailand Sta 3. Elevandosi sopra gli altri. Hana riuscì a mettersi in mostra, ma fu eliminata a metà strada dalla concorrenza, fra il dispiacere dei suoi tanti tifosi.
Ma non importa. Hana aveva già sviluppato un profilo forte e una carriera di modella di successo prima di entrare nello show.

3. Chananchida "Blossom" Rungpetcharat
https://www.instagram.com/ladyblossom/?hl=th
Un'altra concorrente della stagione 3 di The Face Thailand, Blossom non è arrivata nei primi posti. Tuttavia, prima dello spettacolo, Blossom aveva già conquistato gli appassionati e vinto i cuori come primo runner-up nel più prestigioso concorso di Thailandia, Miss Universe Tiffany 2013.

2. Jiratchaya "Mo" Sirimongkolnawin
https://www.instagram.com/mojiratchaya_official/
L'ultima bellezza trans che rende orgogliosa la Thailandia, ha vinto Miss Tiffany Universo l'anno scorso e successivamente ha vinto la Miss International Queen, il concorso internazionale di bellezza per donne transessuali, dove ha rappresentato la Thailandia.
Prima di ricevere il titolo, Mo è diventata famosa per la sua breve apparizione nella  popolare gara di canto "I can see your voice", dove ha sorpreso il pubblico cantando con voce maschile.

1. Treechada "Poyd" Petcharat
https://www.instagram.com/poydtreechada/
Dopo tutti questi anni, dobbiamo ancora dare a Poyd il titolo di più bella transwoman di Thailandia. È lei la prima transwoman che i tailandesi nomineranno e l'idolo dei transpeople più giovani del paese.
Poyd lavora a livello regionale come attrice ed è stato nominato in un elenco dei "volti più belli" del mondo dalla rivista cinematografica statunitense TC Candler.

FONTE (e vedi un maggior numero di foto):
https://coconuts.co/bangkok/lifestyle/10-beautiful-transwomen-thailand-2017-edition/

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...