Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 20 giugno 2017

Pattaya: Catturato nel mezzo dell'atto ... Un atto orale

Un team di poliziotti e militari a Pattaya hanno fatto irruzione nel popolare club per gentiluomi in sud di Pattaya per scoprire le attività sessuali illegali che vi si stavano svolgendo.
Circa alle 18.30 del 19 giugno, la polizia di Pattaya insieme a una squadra di soldati dell'esercito dopo aver ricevuto rapporti che chenon dicevano che servizi sessuali si potevano acquistare presso il club Rioja ha fatto irruzione nel popolare club per gentiluomini.

Un poliziotto in borghese è entratos nel locale con 3.000 baht. Il piano era quello di confermare che servizi sessuali potevano essere  acquistati prima di fare irruzione nello stabilimento.
Senza che nessuno capisse cosa stava succedendo la polizia ha rapidamente confermato le relazioni e si è fatto strada all'interno.
La struttura si sviluppa su 2 piani e copre circa 150 mq. metri.
Al piano inferiore la polizia ha trovato circa 15 bar ragazze che intrattenevano clienti in modo amichevole.
Facendosi poi strada al piano di sopra, ha trovato alcune camere dove i clienti erano in grado di divertirsi con una ragazza di loro scelta. Entrando nella prima stanza la polizia ha trovato una ragazza che intrattieneva il suo cliente sul letto.
Pochi istanti dopo sono entrati in una seconda stanza dove hanno trovato 2 ragazze che davano piacere orale a un cliente straniero all'interno di una vasca idromassaggio. La polizia ha anche trovato dei preservativi, lubrificanti e gelatine kamagra nelle stanze.
La polizia ha raccolto molte prove più di quante avesse bisogno, comprese foto e è tornata al piano di sotto dove si è presentata a una donna di 52 anni che ha affermato di essere responsabile della gestione del business.
La donna è stata portata alla stazione di polizia per ulteriori interrogatori e la polizia vedrà di cosa accusarla nel prossimo futuro.
In questo modo la polizia ha anche inviato un messaggio forte ad altri stabilimenti che potrebbero essere coinvolti in attività simili dicendo che continueranno a fare incursioni nelle prossime settimane.

FONTE: http://pattayaone.news/en/caught-act-oral-act/

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...