Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 6 giugno 2017

Se ti dovesse capitare di lasciare il tuo portafoglio in un taxi questo è il driver ch e vorresti avere!

Erano tutti sorrisi al FM 91 ieri quando un tassista onesto ha restituito una borsa contenente 218.640 baht alla sua legittima proprietaria e ha ottenuto una bella ricompensa per la sua onestà.
Atipha Worapornphian, 44 anni, aveva lasciato la borsa sul sedile posteriore del un taxi guidato da Panaploen Chaleecheep, di 39 anni, sabato verso mezzanotte.

La proprietaria era stata con due amici e i tre avevano deciso di uscire presto dal taxi e camminare lungo un soi molto stretto da soli, ha riferito Daily News.
 Panaploen si allontanò e quando in seguito ha notato la borsa sul sedile posteriore ha immediatamente contattato la stazione radio.
Ha detto che ha lavorato come pilota per la Honda e quando ha lasciato quel lavoro è diventato un tassista. Non ha mai voluto avere ciò che non è suo, ha detto.
La grata Atipha gli ha dato 20.000 baht come ricompensa.
Panaploen guida un taxi a Bangkok con il numero di licenza ท ษ Thor Sor 9899.

Fonte: https://www.dailynews.co.th/regional/578004

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...