Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 8 giugno 2017

Sugli accusati di Kon Khaen pende il rischio della pena di morte

La polizia cerca ora la premeditazione per quattro dei cinque sospetti nel caso di omicidio di smembramento della ragazza karaoke.
Con questa accusa Priyanuch Nonwangchai, Kawita Rachada, Apiwan Satayabundit e Wasin Namprom affronteranno la condanna a morte se condannati dal tribunale. L'altro sospetto, Jidarat Promkhun, non è accusato di questo seria contestazione perché non era presente durante l'omicidio e lo smembramento.


Il crimine è avvenuto il mese scorso nella provincia di Khon Kaen, con il corpo della vittima tagliato a pezzi e sepolto in una foresta.
"Ci sono prove che i sospetti hanno fatto preparativi per l'omicidio", ha affermato ieri il vice commissario della polizia provinciale generale Tanasak Rittidejpaiboon, ignorando l'affermazione di Priyanuch secondo cui l'uccisione era accidentale.

FONTE; http://www.nationmultimedia.com/news/national/30317484

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...