Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 21 giugno 2017

Pattaya - I bar di Walking Street avvisati: no prostituzione, no armi, chiusi alle 03:00 del mattino.

Un nuovo coprifuoco è in atto per tutti i bar e luoghi di intrattenimento situati sulla Walking Street di Pattaya.
Lunedì i funzionari locali hanno informato i proprietari e i gestori dei bar che i locali dovranno chiudere entro le 3 del mattino.
Oltre a ricordare ai proprietari di bar di Walking Street le ore di apertura, i funzionari hanno lasciato un foglietto in ogni sede informando che sono proibite le armi e le prostitute.

Il foglio dice:
- Non sono consentite persone sotto i 20 anni di età
- Nessuna droga
- Nessuna prostituzione
- Nessuna pistola, coltelli e armi
La notizia arriva pochi giorni dopo che i funzionari hanno emesso un simile avvertimento per i bar di Soi 6.
La scorsa settimana, i bar sono stati informati che devono rimanere chiusi durante il giorno e possono essere aperti solo dalle 18.00.
La repressione fa parte di una nuova ampia modifica delle normative in materia di licenze che vengono rilasciate da City Hall dopo discussioni con funzionari dei settori della polizia, del turismo e dell'intrattenimento.
La mossa viene in quanto le autorità cercano disperatamente di reinventare l'immagine della poolare località turistica da  sinonimo di sesso e di intrattenimento adulto a quella di un resort moderno e familiare che attiri le masse.
All'inizio di questa settimana, polizia e militari hanno lanciato incursioni su tre sedi in città.
Un raid è stato condotto in un famoso club per uomini chiamato Rioja dopo che la polizia ha ricevuto rapporti che li erano in vendita servizi sessuali. Una donna di 52 anni è stata arrestata.
Altre due incursioni nelle prime ore di martedì mattina hanno portato all'arresto di 14 persone.

Fonte: https://www.thaivisa.com/forum/topic/988356-pattaya-go-go-clubs-and-bars-targeted-in-new-crackdown/


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...