Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 16 giugno 2017

Un uomo tailandese che è stato attaccato da una giraffa ha detto ai media ciò che è successo lunedì allo zoo di Khon Kaen.

Un uomo tailandese che è stato attaccato da una giraffa ha detto ai media ciò che è successo lunedì allo zoo di Khon Kaen.
Surakij Suppachockchai, 30 anni, stava facendo la sua prima visita allo zoo con la sua ragazza. Stava vicino a una giraffa su una piattaforma e la stava chiamando: "Giraffa, giraffa".

Ha cercato di toccare la creatura che ha risposto con un colpo veloce della testa sulla spalla.
Surakij, che ha pubblicato un video della sua esperienza su Facebook,  non è stato seriamente ferito e non ha avuto cattivi sentimenti verso la giraffa anzi ha detto che gli piacciono gli animali.
Sorridendo ampiamente, ha raccomandato alle persone di non arrivare troppo vicino e ha ammesso che probabilmente ha ingannato l'animale che stava cercando di nutrirsi di erba.
Le autorità dello zoo hanno ricordato al pubblico di seguire sempre i cartelli e i consigli del personale del parco.
La storia è stata trasmessa in televisione nazionale.

FONTE; http://www.tnamcot.com/view/5942ac81e3f8e4d032374428

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...