Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 9 luglio 2017

I migliori venditori di Thailandia partner di TripAdvisor per attrarre i ricchi turisti cinesi

TripAdvisor ha una nuova iniziativa per attirare clienti cinesi in Thailandia. La Thailandia è già stata la destinazione straniera più popolare per i turisti cinesi, oltre a Hong Kong e Macao. Nel 2016, 8,7 milioni di turisti cinesi hanno viaggiato in Thailandia e nel  2017 si pensa di superare superare questo.

Secondo il Ministero tailandese del turismo e dello sport, gli arrivi turistici cinesi dovrebbero raggiungere i 9,5 milioni. La Thailandia sta dimostrando di essere popolare tra i viaggiatori cinesi ad alto e medio reddito e la vendita al dettaglio di fascia alta è un'attrazione popolare per questi turisti.
Il 27% delle entrate turistiche della Thailandia deriva dalla spesa turistica cinese, il che rende la Cina la principale fonte turistica di questo mercato tailandese.
Nel tentativo di stimolare ulteriormente la spesa al dettaglio da parte dei visitatori cinesi, cinque operatori tailandesi di vendita al dettaglio hanno concluso un accordo con il sito di recensione di viaggi, TripAdvisor, per promuovere le vendite direttamente ai consumatori. I rivenditori comprendono i quattro principali operatori dei centri commerciale: The Mall Group, il Gruppo Siam Piwat, il Terminal 21 e il Gruppo Central.
Inoltre, anche il più grande distributore duty free di Thailandia, King Power, si èunito a TripAdvisor. King Power ha un complesso commerciale di 12.000 metri quadrati duty-free nel centro di Bangkok e rami nei principali aeroporti di Thailandia.
Mentre molti turisti cinesi viaggiano in Thailandia e altre destinazioni in gruppi di tour, c'è un numero crescente di viaggiatori cinesi più ricchi e più giovani, che viaggiano da soli, liberamente.
 Questi viaggiatori tendono a favorire la propria ricerca delle destinazioni e delle possibilità di acquisto e TripAdvisor e questi rivenditori tailandesi sperano di sfruttare questo gruppo demografico, che spesso ha livelli più elevati di reddito disponibile.
Questi rivenditori tailandesi sperano che utilizzando uno dei siti di rassegna più importanti del mondo possano fare un lavoro migliore per diffondere le loro possibilità di vendita fra i viaggiatori cinesi e competere con offerte nazionali e internazionali.
Cosi da ora TripAdvisor includerà anche una categoria .shopping con informazioni sugli operatori al dettaglio, incluse le promozioni, le raccomandazioni e le guide commerciali.
Il volume dei turisti  non è una preoccupazione per il governo thailandese. Le autorità thailandesi hanno fermato I tour cinesi a 0 dollari  lo ascorso anno nel tentativo di aumentare la spesa pro capite dei turisti cinesi e il governo spera di attirare più ricchi viaggiatori cinesi.
Questo nuovo accordo con TripAdvisor si inserisce bene negli obiettivi macro-turistici del governo per aumentare la spesa da visitatori cinesi indipendenti e ricchi.

FONTE: http://www.chiangraitimes.com/thailands-top-retailers-partner-with-tripadvisor-to-attract-wealthy-chinese-tourists.html

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...