Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 15 luglio 2017

I parenti trovano macchie di sangue tralasciate dalla polizia nella camera dove il tedesco ha ucciso la fidanzata

La polizia forense ha ispezionato la stanza per la terza volta e ha spedito alla sezione il materasso macchiata di sangue per i test del DNA
La polizia stanno ora indagando su questa grande macchia di sangue trovata sul materasso nella stanza dell'estetista di Phuket uccisa Pischa Nampadung.

La macchia, larga circa 45,72 cm, è stata scoperta dai parenti che stavano raccogliendo le cose della donna dopo il suo funerale mercoledì.
La stanza era già stata perquisita dalla polizia giudiziaria ... due volte.
Pischa, 35 anni, e il suo fidanzato tedesco Nico Papke, 35 anni, sospettato del suo omicidio, hanno vissuto insieme in questa camera, ha detto la polizia.
Papke viene sorvegliato dalla polizia all'ospedale Vachira Phuket dopo che ha tentato di suicidarsi mentre la polizia lo stava arrestando. Si prevede che rimanga in ospedale per qualche giorno.
La polizia forense ha tagliato la sezione macchiata di sangue del materasso e lo ha inviato per ulteriori indagini e test.
La polizia è in attesa di autopsie, DNA e risultati di impronte digitali che saranno parte delle prove dell'inchiesta, così come le macchie di sangue all'interno di un'auto affittata da Papke e ritenuto il veicolo utilizzato per trasportare il corpo di Pischa, che è stato trovato, avvolto in coperte, scaricato nella giungla di Phuket sabato scorso.
Alla richiesta di mattina del perchè la polizia forense non abbia trovato la macchia di sangue sul materasso, un ufficiale non ha voluto rispondere.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/relatives-find-blood-stained-mattress-police-missed-germans-slain-girlfriends-room/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...