Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 15 luglio 2017

Cominciato l'interrogatorio della sospetta mente dietro il massacro di Krabi.

La polizia nazionale sta grigliando la sospetta mente del massacro di un capo del villaggio e della sua famiglia a Krabi, una fonte di polizia ha detto ieri, ma nessuna dichiarazione ufficiale è stata presentata.
Il capo della polizia nazionale Generale Chaktip Chaijinda, che è ora a Krabi, ha rifiutato ieri sera di confermare se fosse stato fatto un arresto. "Cnvocherò una conferenza stampa più tardi", ha detto.

Le esecuzioni in stile gang di Worayuth Sunglung, un capo del villaggio nel quartiere Ao Luk di Krabi e sette persone della sua famiglia avvenute in casa loro hanno sconvolto la nazione.
Solo tre Persone sono miracolosamente sopravvissute all'attacco di lunedì sera con lesioni, mentre l'unico membro della famiglia illeso è il bambino di tre mesi di Worayuth.
L'inchiesta attuale suggerisce che un conflitto riguardo a un mulino per macinare pietre potrebbe aver portato al folle atto criminale.
Secondo quanto riferito, Worayuth ha ricevuto una grossa somma di denaro dagli sviluppatori, ma non è riuscito a ottenere il sostegno dei locali per il progetto.
Sulla base delle testimonianze dei sopravvissuti, gli uomini entrarono in casa, ma non hanno immediatamente aperto il fuoco. L'attacco sanguinoso è venuto dopo che i negoziati con Worayuth non sono riusciti.
Con la condizione di rimanere anonimo, un agente della polizia soppressione del crimine ha detto che le registrazioni mostrano Worayuth che chiama il suo Vida buon amico, che era un partner nell'affare del mulino per le pietre, alle 9:30 di lunedì.
| due hanno parlato per quasi 10 minuti. "Quindi, il suo amico era sicuramente coinvolto nel delitto", dice l'ufficiale, senza nominare questo amico stretto.
Tuttavia, le notizie hanno menzionato che Chetdanai Thinphang-nga, un dirigente di un mulino e amico di infanzia di Worayuth, è stato convocato per interrogarsi.
La polizia ha perquisito ieri le case di Chetdanai e di suo zio Wipoj Thinphang-nga, ex presidente dell'AO Luk Tao Tambon Administration Organization. Wipoj ha riferito di aver sopravvissuto diversi tentativi di assassinio prima.
Un team assegnato a rivedere le registrazioni di sorveglianza ha scoperto che i veicoli utilizzati dalla banda erano diretti verso la zona meridionale.
È stato detto che la polizia avrebbe cercato in una zona nella provincia di Nakhon Si Thammarat perché si pensava che gli assassini fossero nascosti li.
Un insider detto che gli assassini dovevano essere una banda di riscossori di debiti che usano tattiche aggressive.
"Questa banda ha reclutato ex-soldati delinquenti. Questi ragazzi sono stati armati, "ha aggiunto.
Una fonte presso la divisione centrale dI scienza forense della polizia ha detto che tutti i proiettili che hanno colpito le vittime nel massacro sono venuti dalla stessa pistola. "E quella pistola molto probabilmente appartiene a Worayuth", ha detto la fonte. Quattro scatole di cibo e bottiglie d'acqua lasciate alla scena del crimine sono ora sotto test per il DNA degli assalitori, ha aggiunto la fonte della polizia.

FONTE: http://www.nationmultimedia.com/detail/national/30320797

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...