Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 11 luglio 2017

Kamphaeng Phet - Teenager, uccidere per una sigaretta.

Un ragazzo di quindici anni ha violentato e assassinato la zia e ha detto alla polizia di Kamphaeng Phet che lo ha fatto perché lo ha sempre rimpriverato e ha raccontato alla nonna che fumava.
Il ragazzo, chiamato solo come "Dam", è stato arrestato sulla scena dell'omicidio e dello stupro dopo che era andato a dare un'occhiata alle indagini per evitare di suscitare sospetti.

Il ragazzio era stato visto da un passante mentre violentava la donna di 63 anni in un canale. Il passante era andato ad ottenere aiuto ma al ritorno l'aggressore era fuggito e la donna era morta.
Circa 100 abitanti si sono uniti a caccia dell'assassino.
La polizia che ha svolto le indagini ha scoperto che la donna, chiamata solo come "Daeng", aveva avuto la bocca coperta con un panno perchè non facesse rumore. I suoi indumenti inferiori erano stati rimossi e posizionati accanto al corpo.
Era stata stuprata e uccisa.
Mentre gli inquirenti stavano esaminando il corpo, l'aggressore è venuto a guardare ed è stato tempestivamente arrestato.
Ha detto che era stato fuori a una partita di pesca con la nonna di 80 anni e la zia. Quando la nonna tornò a casa, lui attaccò la zia che le aveva detto che lui fumava.
Il marito della vittima ha detto che il ragazzo era figlio del fratello maggiore di sua moglie. Entrambi i genitori del ragazzo sono morti e la nonna si prendeva cura di lui.
Il ragazzo è stato arrestato dopo che ha ammesso ai poliziotti di Sai Ngam quello che aveva fatto.

FONTE:
https://www.thairath.co.th/content/1000559

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...