Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 15 luglio 2017

La Thailandia ha accolto 17 milioni di visitatori stranieri nella prima metà del 2017

Diciassette milioni di turisti stranieri hanno visitato la Thailandia nella prima metà del 2017, secondo il Ministero del Turismo e dello Sport.
Pongpanu Svetarundra, segretario permanente del Ministero del Turismo e dello Sport, ha presieduto questa settimana una conferenza stampa per annunciare che l'industria del turismo ha registrato buoni risultati nei primi sei mesi dell'anno in quanto il paese ha accolto più di 17 milioni di visitatori provenienti da oltreoceano, generando Più di 870 miliardi di baht (22,89 miliardi di euro).

Secondo lui il numero dei turisti è aumentato del 4,41% e il fatturato è aumentato del 6,05% anno su anno.
Pongpanu ha detto che il mese di giugno ha visto il maggior margine con l'11% di crescita nel numero di turisti.
La maggior parte delle entrate proviene da turisti orientali, europei, nordamericani e asiatici. I visitatori cinesi hanno contribuito fino a 240 miliardi di baht, seguiti da russi e malesi.
Il Segretario Permanente è convinto che l'industria del turismo tailandese continuerà a crescere nella seconda metà, grazie alla ripresa economica negli Stati Uniti, in Europa e in Cina.

FONTE: http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNECO6007150010003,

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...