Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 2 luglio 2017

Mostrare la bellezza tailandese al mondo

Il canale televisivo tailandese 3 e BEC-Tero Entertainment, titolare della licenza Miss Thailand World, hanno annunciato questa settimana che hanno scelto la giovane donna che parteciperà al concorso di Miss World di quest'anno.

Chi segue il concorso, che ha rappresentanti di più di 100 paesi, è consapevole che la selezione è di solito fatta attraverso un concorso nazionale ma l'organizzatore ha deciso quest'anno di annullare l'evento del 2017 per onorare il trapasso del re Bhumibol Adulyadej.
Così, Phatlada "Milk" Kullaphakthanaphat, prima vincitruce nel 2016 del concorso Miss Thailand World, è stata scelta per rappresentare la Thailandia nel concorso Miss World 2018 che si terrà alla fine di quest'anno in Cina. La data e la sede della finale saranno annunciati in seguito. Miss World avrà un nuovo formato per quest'anno, affermano gli organizzatori, in quanto metterà l'accento e "una maggiore enfasi sui social media e l'interattività".

Fonte: http://www.nationmultimedia.com/news/life/leisure/30319641

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...