Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 10 luglio 2017

Residenze lussuose, due donne e due pitoni ed è subito panico.

Una donna thailandese che è stata mordicata sul retro da un grosso pitone mentre era seduta nella toilette è andata dai media a lamentarsi della sua lussuosa  abitazione.
L'ex direttore alimentare Phanarat Chaiboon, 42, è rimasta terrorizzata e coperta di sangue dopo un'esperienza la scorsa settimana che le è costata una notte in ospedale e l'ha lasciata con fatture mediche da pagare di 18.000 baht. Ma non era un incidente isolato.

Un paio di pitoni ancora più grande apparve nella ciotola della toletta solo pochi giorni dopo. La sua figlia di 15 anni ha detto che era abbastanza e ha lasciato la casa per rimanere con i parenti dicendo che non poteva più sopportare la paura.
Ma non basta Il dramma sta andando avanti nella casa di Taling Chan, Bangkok, dove le proprietà sono valutate da 8 a 30 milioni di baht ciascuno.
La Lunedì scorso la Phanarat ha detto al thailandese Thai Rath che era andata nel bagno per fare i suoi bisogni. Mentre stava seduta, sentì un dolore acuto nella parte posteriore e fece un saltò dall'orrore nel vedere una grande testa di pitone uscire.
Ha chiuso il coperchio e lo ha coperto con un oggetto pesante, poi è andata all'ospedale Phayathai 3 coperta di sangue. I dottori non erano disposti ad iniettare un antiveleno perché non erano sicuri della specie del serpente, per cui la guardia di sicurezza presso la tenuta è stata chiamata ad aiutare con la sua opinione.
Presto si è saputo che era un pitone e Phanarat sono state fatte iniezioni urgenti per fermare eventuali malattiae da morsi di pitoni che possono portare infezioni a causa di germi che questi serpenti hanno in bocca.
La donna è stata tenuta in osservazioni e il conto insieme alle iniezioni successive ha superato i 18.000 baht, solo alcuni dei quali erano coperti da assicurazione.
La famiglia, sei in tutto, ha vissuto nel terrore di una ripetizione senza nessuno abbastanza coraggioso da usare il piano terra e il piano di sotto. Fu la notte scorsa che Gift, la figlia media di Phanarat, di 15 anni, è andato a lavarsi le mani.
Ed è stata assalita dal panico quando un pitone, ancora più grande è uscito dalla toilette questa volta catturato su video da papà Kanok con un telefono cellulare
Gift rifiutò di rimanere in casa un momento di più e andò a stare con i parenti a Jaran Sanitwong Soi 37 per recuperare dallo shock.
Ora la famiglia ha invitato i media a fare si che la proprietà faccia qualcosa per il problema che sta rovinando la loro vita.
Essi dicono che c'è una cavità sotto le case che è infestata da serpenti e altre creature.
Un volta, tempo indietro, un grande monitor d'acqua strisciava nel loro giardino ma i serpenti sono veramente il limite, hanno detto.

FONTE: https://www.thairath.co.th/content/999262

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...