Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 11 luglio 2017

Soldato sospettato di essere coinvolto nel commercio di armi da guerra, consegnato alla polizia.

L'esercito reale tailandese ha consegnato un sospettato alla polizia dopo aver trovato un legame tra un trasporto  di armi nella provincia di Trat e un commerciante di armi.
I soldati dell'Otto Circolo Militare hanno portato il sottotenente Sema Kochapet dalla 722ª Divisione Artiglieria dal Vice Comandante della Polizia Reale Tailandese generale Sriwara Rangsibhramnakul.

Il siottotenente è ora detenuto insieme al colonnello dell'aviazione Pakin Dejpong, a Pisit Liang e a Chakkrapong Krairuang, tre persone arrestate in precedenza in connessione con un veicolo per trasporto armi di Trat che si rovesciò ed è stato successivamente ritrovato in possesso da un finanziere che cercava di acquistare armi.
Tutti e quattro sono stati accusati inizialmente per possesso di armi che non possono appartenere a individui e per aver illegalmente negoziato munizioni. Sono stati sottoposti a  controlli fisici e consegnati agli investigatori per l'interrogatorio e la detenzione. I quattro adesso in carcere e negano ogni addebito
Il generale Sriwara ha confermato che le indagini continueranno e tutti i colpevoli saranno arrestati.

FONTE: http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNPOL6007110010003

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...