Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 1 novembre 2017

Studentesse di Bangkok vendevano sesso sulla app LINE

BANGKOK: - La polizia di Bangkok ha condotto ieri  un'operazione di sting e ha arrestato quattro "belle di giorno" per aver venduto il sesso attraverso il servizio di messaggistica LINE.
Le quattro facevano parte di un gruppo  di circa 50 ragazze, molti dei quali studenti, che vendovano sesso attraverso Internet, riferisce Daily News.

La polizia venuta a conoscenza del servizio ha contattato quattro donne fissando, senza  rivelarsi, un incontro in un hotel di Chaeng Wattana che promettendo 8.000 baht a testa. Le ragazze si sono presentate e sono state tempestivamente arrestate.
Nominate solo come Miss Nat, Miss Amy, Miss Cherry e Miss Nor. Le ragazze hanno età compresa tra i 25 ei 26 anni. Erano sui libri di un gruppo chiamato 'Be Model' che faceva incontrare studenti sexy con clienti per una tariffa di 2.000 baht.
Una delle ragazze ha detto che era una studentessa di una famosa università "nelle periferia" senza essere più specifiche. "Sono stato invitato a partecipare dal proprietario del gruppo", ha detto. "Ci sono circa cinquanta ragazze che lavorano e la maggior parte di loro sono studenti che hanno bisogno di soldi come me".
Un poster sul sito di Thai Nees che ha annunciato gli arresti ha detto sarcastico: "Non sei stato timida quando hai mostrato il tuo corpo in Linea, perché chini la testa adesso?"
Le ragazze sono state arrestate con l'accusa di aver venduto sesso.

FONTE THAI: https://www.dailynews.co.th/regional/390483

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...