Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 2 febbraio 2011

Un ricatto?!?!?

E a questo punto ALT adesso mi rivolgo direttamente a mia sorella, forse dovrei dire a quella che e’ stata mia sorella. Ora sta a lei e solo a lei decidere se devo andare avanti o meno. Come lei ben sa’ quello che ho scritto qui finora e’ niente. Infatti come detto piu’ e piu’ volte erano tutte cose che avevo gia’ scusato anche se e’ stato strano il modo in cui mia sorella ha preso a Castelluccio quello scusare: “Sono contenta di questo ma tu non vedrai lo stesso le carte”. Non c’e’ niente di male perche’ penso che fino a quanto detto qui ci possono essere persone che si comportano molto, molto peggio. Cose che succedono nelle migliori famiglie.
Inoltre fino a questo punto mamma non e’ neppure stata toccata. Non credo che mia sorella possa trovare una sola parola che non possa permettere a mia madre di andare a testa alta per la strada. Quanto a lei tutto questo poteva evitarlo quindi imparera’ a recitare il mia culpa. 
Comunque e ora mi rivolgo direttamente a mia sorella: tu sai cosa ce’ in quella parte che io chiamo il letame, lo sai benissimo perche’ tu sei li presente, per telefono o in persona. Sai oltre a me quali e quante persone coinvolge quella parte e puoi immaginare cosa queste persone potrebbero pensare una volta che ne fossero informate. Se io lo chiamo il letame un motivo ci sara’ vero? Questo motivo lo conosciamo entrambi. Evitare tutto questo, evitare come potra’ stare domani tua madre sta a te, a te sola e a nessun’altro! Il modo per evitarlo te lo offro in questo momento, come ho gia’ scritto in settembre al tuo avvocato quello che io voglio e’ arrivare in fondo a questa storia, in poche parole, senza scuse, voglio sapere la verita’ di quanto hai fatto. Non voglio nessun soldo, e questo nota bene. Hai provato a offrirmene con insistenze la prima volta che ci siamo visti in Italia, sai benissimo che una volta usciti da quella casa in novembre ti e’ arrivato uno SMS di rifiuto. Io voglio vedere quelle carte e te le elenco, perche’ caso strano alla prima e piu’ importante non hai mai accennato:
1) La carta di divisione della societa’ come tu dici da cui si capisce come sta’ il discorso delle quote.
2) La parte di testamento mancante, quella parte che non era affatto dal notaio di Porretta, ma guarda caso e’ finita fino a Bologna. Di quella parte quando ne abbiamo parlato , per telefono tu mi hai detto che sapevo, quello c he sapevo io era solo questo:
Mia sorella 07/06/2008 ore 18:37.
“Testamento non esiste successione fatta a come di legge. Mi pare che quando eri qui i fogli successione li aveva la mamma e li hai visti. Mi sembra che siamo anche andati insieme dalla Xxxxxx. La villa ti ho detto che al notaio ho dato il vecchio indirizzo, saranno arrivati li come assegni, comunque ti rimando tutto al nuovo indirizzo”.
3) Tutte le carte che riguardano il contratto con Nannetti.
4) Le carte della vendita dell’Anchisa.
5) Le carte della vendita dell’appartamento.
Come sai benissimo io non ho mai avuto nessuna di queste carte, le altre due non le ho avute da te ma fa lo stesso.
Inoltre se vuoi qui interrompere il tutto qui esigo carte che documentino la seguenti situazioni:
1) Come e’ messo il conto di mia madre nella banca di Porretta.
2) Come e’ messo il conto di mia madre nell’ufficio postale di Castelluccio, quel conto da cui dovevate andare a ritirare di nascosto mentre io e Sanga eravamo in Porretta.
3) Voglio che tu autorizzi sia la banca che l’addetto all’ufficio postale di rispondere a mie domande, per telefono, al fine di capire se quella e’che tu spedisci e’ la situazione reale del conto.
4) A proposito mi piacerebbe anche sapere che fine hanno fatto i BOT.
Voglio infine che tu lasci in pace e vivere nostra madre e con questo penso che sai cosa intendo e cioe’ che i tuoi rapporti con lei siano normali quelli che dovrebbero essere fra madre e figlia e non quelli che si evincono dal letame.
Mi sembra di non aver chiesto niente che non sia nel mio diritto sapere.
A te decidere. Io con questo cesso di scrivere riprendero’ il giorno 9 di febbraio, mercoledi’, in questo ci sono due motivi: il primo e’ che devo tornare in Cambogia, il secondo e’ che questo tempo non ti concede di spedire per posta ma devi assolutamente usare un mezzo piu’ rapido della posta celere, quindi fai te: ffudonisanth1992@gmail.com
Ovviamente il ricevere tutto questo portera’ non solo all’esclusione del letame da queste pagine ma anche alla distruzione delle pagine publicate. Il non ricevere niente mostrera’ invece quanto a te importa di nostra madre o per cosa a te realmente importi di nostra madre.
A te decidere o meno se ci troviamo il prossimo mercoledi’ su queste pagine.Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...