Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 11 marzo 2011

23/10/2010. sul castello.

Registrazione.

*       Allora quei ragazzi fanno anche da mangiare? Avevo capito facevano solo il catering.
*       Come?
*       Quei ragazzi fanno anche da mangiare? Avevo capito facevano solo il catering. Cioe’ che loro affittavano il castello e poi prendevano e facevano il catering.
*       Eh e allora?
*       No, Raffaele mi ha detto che fanno da mangiare loro.
*       Ebbe, fanno anche loro e vedi e’ venuta su la sua contessa. Cosi’ fanno da mangiare, mangiano, fanno tutto quello che vogliono.
*       Io pensavo, mi ha detto c’e’ una festa....
*       C’e’ un battesimo... c’e’ il  battesimo di quella li del bar, quella bionda che c’e’ li nel bar. Sua figlia ha avuto un bimbo, che c’ha un mese... poco piu’. C’e’ il battesimo e allora ci sara’ i parenti che lei e’ della.... Polonia, mi sembra.
*       Della Polonia.
*       Ah beh e fanno da mangiare loro. Ma fanno anche matrimoni?
*       Li fanno si. Quello che gli ordinano lo fanno. Se hanno da tirare su dei soldi da spendere nel castello, cosa vuoi, io non lo so’ mica. Io non lo so’. Io non ci vado giu’ di li. Cosa vuoi che vada a fare io?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...