Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 30 aprile 2011

Le notizie 30/04/2011

Thailandia:visita premier a sud, ordigni uccidono 2 soldati (da Blitz Quotidiano 30/04/2011).
YALA (THAILANDIA), 30 APR – Due soldati sono morti ed altri nove sono rimasti feriti in due esplosioni in un distretto del sud della Thailandia, roccaforte della guerriglia separatista musulmana, qualche ora prima ... (Per la notizia completa vedi Blitz Quotidiano).

Thailandia e Cambogia verso la guerra (da GuerrenelMondo 30/04/2011).
La Thailandia e la Cambiogia Martedi hanno fortificato le loro posizioni al confine dopo quattro giorni di battaglia con artiglieria e mortai che hanno ... (Per la notizia completa vedi "GuerrenelMondo").

Thailandia e Cambogia, accordo per cessate il fuoco (da YahooNotizie 30/04/2011).
Gli eserciti di Thailandia e Cambogia hanno raggiunto un accordo per mettere fine a sette giorni di scontri sanguinosi lungo il loro confine conteso, ... (Per la notizia completa vedi "YahooNotizie").

Per la prima volta saranno ad Assisi buddisti thailandesi di alto rango (da AsiaNews 30/11/2011).
Bangkok (AsiaNews) – Nei giorni scorsi il nuovo nunzio in Thailandia, l'arcivescovo Giovanni D'Aniello ha compiuto una visita al tempio reale di Sakate, accompagnato da rappresentanti della Conferenza episcopale thailandese. Lo ha accolto Somdej Phra ... (Per la notizia completa vedi "AsiaNews"). 

Thailandia: incontro storico tra il nuovo nunzio e i rappresentanti buddisti (da Radio Vaticana 30/04/2011).
Un incontro storico che getta il seme per una futura amicizia, è stato quello avvenuto nei giorni scorsi tra il nuovo nunzio apostolico di Thailandia, mons. Giovanni D'Aniello, e Somdej Phra Buddha Jarn, presidente del Comitato speciale dei monaci ... (Per la notizia completa vedi "Radio Vaticana").

NISSAN: Produzione, vendite ed export (Marzo 2011, (da Autoruote4x4 30/11/2011).
La produzione nelle altre regioni è stata molto più alta, con un incremento su base annua dell'80,5% che ha portato a 46.645 il numero di unità prodotte, risultato ottenuto con il consistente apporto di Thailandia, India e Indonesia, ... (Per la notizia completa vedi "Autoruote4x4").

Tuttofood: a Milano i professionisti del food e della nutrition (da Alternativa Sostenibile 30/04/2011).
... Francia, Austria, Svizzera, Spagna, Russia, Repubblica Ceca, Polonia e Scandinavia), dal Sud America (Brasile, Argentina, Messico, Venezuela e Cuba) dal Medio Oriente (Turchia ed Emirati Arabi) e dall'Estremo Oriente (Thailandia e Cina). ... (Per la notizia completa vedi "Alternativa Sostenibile").

Intervista a Bradley Cooper: il “bono”, il brutto e il cattivo (da Best Movie 30/04/2011).
La sceneggiatura è migliore, e le possibilità sono più ampie: siamo a Bangkok, in Thailandia, al di là dell'oceano, a cinque ore di volo da casa, è diverso da Las Vegas. Rispetto alla prima volta è stato tutto più spontaneo. ... (Per la notizia completa vedi Best Movie).


Dario Argento ospite del GLBT 2011 (da RB Casting 30/04/2011).
Ieri sera è stato proiettato “Cheun” (Slice) di Kongkiat Komesiri (Thailandia 2009). Questa sera, sempre a mezzanotte e mezza in Sala Uno, sarà la volta di “All About Evil” di Joshua Grannell (USA 2010), mentre l'ultima proiezione dei Midnight Madness (Per la notizia completa vedi "RB Casting")


Far East XIII: partenza D.O.C. con Park Chan-wook (da CVG 30/04/2011).
Porto ormai 'datato e sicuro' a tutto tondo sull'estremo oriente, la kermesse si conferma ricca di pellicole (ben 60 in concorso ed in anteprima nazionale) provenienti da Cina, Hong Kong, Corea del Sud, Giappone, Thailandia, Indonesia, Malesia, ... (Per la notizia completa vedi "CVG").

Paesi vicini: 
LAOS: TRE MILIONI AL VOTO PER ELEGGERE PARLAMENTO (da AGI - Agenzia Giornalistica Italia 30/04/2011).
Piu' di tre milioni di persone sono chiamate al voto per eleggere i 132 deputati del nuovo Parlamento del Laos. La scelta e' tra i candidati del Partito rivoluzionario popolare, l'unico riconosciuto nel Paese, opposti ad alcuni ... (Per la notizia completa vedi "AGI - Agenzia Giornalistica Italia"). 


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...