● Americano arrestato in Thailandia per aver insultato la monarchia (da A-Zeta.it - Comunicati Stampa 27/05/2011).
L'ambasciata Usa a Bangkok ha confermato ieri l'arresto del cittadino americano. L'uomo di 54 anni, è accusato di aver pubblicato sul proprio blog un link ad un libro che riguarda la famiglia reale, libro la cui pubblicazione è vietata in Thailandia. ... (Per la notizia completa vedi “A-Zeta.it - Comunicati Stampa”).
● Carlo Ruta. Narcoeconomy (da Tellus Folio 27/05/2011).
Dal Plan Colombia degli Stati Uniti negli anni Novanta alla War on Drugsdi Calderon in Messico partita nel 2006, passando per le numerose iniziative dell'Onu in Afghanistan, in Thailandia, in Birmania. Per la lotta al narcotraffico negli ultimi due ... (Per la notizia completa vedi “Tellus Folio”).
● Fra continue scosse, l'opera dei cattolici per i terremotati Shan (da AsiaNews 27/05/2011).
Un sisma di magnitudo 6,8 ha colpito il 24 marzo scorso diverse aree dello stato Shan, in Myanmar, lungo il confine con Thailandia e Laos. Il terremoto ha causato almeno 75 morti e centinaia di feriti, migliaia gli sfollati. Dalla prima scossa, ne sono ... (Per la notizia completa vedi “AsiaNews”).
● Mercati asiatici positivi, euro oltre quota $1,42 (da Wall Street Italia 27/05/2011).
Bangkok - I listini azionari asiatici iniziano la giornata in positivo, trascinati dall'ottimismo delle parole arrivate dal G8, che parlano di una ripresa economica globale più forte. Guadagnano anche le commodities, grazie anche alla debolezza del ... (Per la notizia completa vedi “Wall Street Italia”).
● Tokyo limita discesa con banche (da La Republica 27/05/2011).
Prevalentemente positive anche le altre piazze asiatiche che chiuderanno più tardi le contrattazioni, con Hong Kong che sale dello 0,74%, Singapore dello 0,83%, Jakarta dello 0,21% e Kuala +0,49%. Limature per Bangkok -0,05% e Shanghai -0,14%. (Per la notizia completa vedi “La Republica”).
● Hong Kong, primo quadrimestre: import +16,6%, export +19% (da “Tribuna Economica 27/05/2011).
Nei primi quattro mesi del 2011, le esportazioni hanno avuto incrementi significativi verso i Paesi asiatici con punte del 49,3% verso la Thailandia, India (+38,3%), Taiwan (+25,3%), Singapore (+21%) e Cina (+19,1%). Per quanto riguarda le importazioni ... (Per la notizia completa vedi “Tribuna Economica”).
● Hillary incorona Lagarde, ma i Brics non ci stanno (da Europaquotidiano.it 27/05/2011).
Surin Pitsuwan, segretario generale dell'Asean, associazione dei paesi del Sud est asiatico – con Vietnam, Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia e Cambogia fra gli altri – ha dichiarato che è tempo di aprire il processo di selezione. ... (Per la notizia completa vedi “Europaquotidiano.it”).
● Fmi/ Stanley Fischer, terzo incomodo tra Lagarde e Carstens (da TM News 27/05/2011).
Fischer ha dovuto fronteggiare dei focolai di tensione provenienti dalla Thailandia, l'Indonesia, la Corea del Sud e, successivamente, dal Brasile. La sua difesa delle valute asiatiche, rimane controversa. Le sue indicazioni fiscali alla Corea del Sud ... (Per la notizia completa vedi “TM News”).
● Rinascente, ok assemblea RU a vendita a thailandese Crc (da Reuters Italia 27/05/2011).
L'assemblea dei soci di Rinascente Upim ha approvato la vendita della società operativa Rinascente srl a Central Retail Corporation, il principale operatore nella distribuzione in Thailandia. ... (Per la notizia completa vedi “Reuters Italia”).
● Rinascente, Central Retail annucerà dettagli acquisto lunedì (da Reuters Italia 27/05/2011).
Il gruppo thailandese Central Retail Corp ha detto che annuncerà lunedì i dettagli dell'operazione con cui acquisterà La Rinascente. Ieri il giudice del Tribunale civile di Milano ha rigettato il ricorso presentato dal ... (Per la notizia completa vedi “Reuters Italia”).
● Rinascente/ Ok assemblea a vendita a thailandesi Central (da Virgilio 27/09/2011).
Con sede a Bangkok, Central Retail Corporation è il principale operatore nella distribuzione in Thailandia ed e specializzato nella gestione professionale di grandi magazzini, supermercati, retail park e negozi. Oltre al retail, l'attivita del gruppo ... (Per la notizia completa vedi “Virgilio”).
● Da domani PlayStation Network ritornerà in Giappone e Asia (da AmpleTech 27/05/2011).
Infatti è stato annunciato ufficialmente che da domani, 28 Maggio, rientreranno in funzione anche le connessioni degli utenti giapponesi e di alcune nazioni asiatiche (come Taiwan, Singapore, Malesia, Indonesia e Thailandia), dopo il ripristino in ... (Per la notizia completa vedi “Ample Tech”).
● Liguria - Global Games: La Liguria ospiterà i Mondiali per gli sportivi disabili (da Genova Oggi Notizie 27/05/2011).
... Hong Kong, Iran, Italia, Giappone, Macao, Malesia, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Repubblica Ceca, Repubblica di Corea, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Thailandia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria e Venezuela. ...
● Apichatpong, debutto in USA come videoartista (da Sentieri Selvaggi 27/05/2011).
Per Tropical Malady [nel 2010 omaggiato dall'album-reinterpretazione di Je suis le petit chevalier, ndr] e Syndromes and a Century ho usato questa danza araba che le persone comuni in Thailandia fanno ovunque, come esercizio, al parco o in garage. ... (Per la notizia completa vedi “Sentieri Selvaggi”).
● Pirati Dei Caraibi: la statua dedicata a Jack Sparrow (da Cinema10 27/05/2011).
Dai confini del mondo alla Costa Azzurra di Cannes per poi fare rotta verso la Thailandia è la pirati-mania. Anzi la Sparrowmania, un mix tra corsari del Settecento, romanticismo, star del rock'n roll, Keith Richards, Bugs Bunny e tanto rum. ... (Per la notizia completa vedi “Cinema10”).
● Dopo 64 anni e un Oscar, il Kon-Tiki torna a navigare (da Cineuropa 27/05/2011).
Dopo Lillehammer, le riprese andranno avanti presso il Centro cinematografico regionale svedese Film i Väst, a Göteborg, in una grande vasca d'acqua a Malta, negli studios bulgari (per replicare le strade di New York), e si concluderanno in Thailandia. ... (Per la notizia completa vedi “Cineuropa”).
● Film al cinema dal 27 maggio (da NewsNotizie 27/05/2011).
E' la storia di Phil, Stu, Alan e Doug che partono alla volta della Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato di Las Vegas, Stu decide di non correre rischi e opta per un piccolo e sicuro brunch pre-matrimoniale. ... (Per la notizia completa vedi “NewsNotizie”).
● Una notte da leoni 2, The Housemaid e gli altri film in sala (da Movieplayer.it 27/05/2011).
Dalla frenetica Thailandia ci spostiamo in Corea del sud con il thriller erotico ... un viaggio nell'esotica Tailandia per festeggiare il matrimonio di Stu. ... (Per la notizia completa vedi “Movieplayer”).
● Italia Film: Una notte da Leoni 2, incassi record al botteghino (da Libro delle facce 27/05/2011).
Fanno ritorno sul grande schermo i quattro amici Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), questa volta in Thailandia per festeggiare il matrimonio di Stu. Ma ancora una volta Phil, Stu ed Alan si ... (Per la notizia completa vedi “Libro delle facce”).
Nessun commento:
Posta un commento