Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 6 aprile 2013

Stephen Sohn (1986-vivente. Manager e modello. Thailandese)

Stephen Sohn e' nato il 5 giugno 1986, a San Francisco, California, da genitori di origine coreana, è un coreano americano. Trascorse la sua infanzia fra Corea del Sud e Stati Uniti. Frequento' la Hill School in Pottstown, Pennsylvania, dove fu fra gli allievi col massimo punteggio, si e' poi laureato in Economia e Matematica alla Duke University di Durham, Nord Carolina. Ha poi lavorato come assistente residente al Centro per Giovani Talenti al Campo Estivo di Palo Alto dal giugno 2006 all'agosto 2006. Da qui passo' al Deutsche Bank Group dove lavoro' dal maggio 2007 al giugno 2007, passando poi al Target di Minneapolis come esperto in analisi dei prezzi dal 2009 al 2013. Dal 2013 lavora con la Wharton School dove ha un contratto fino al 2015. 
La carriera di modello di Sohn si svolse per la maggiore arte in Thailandia dove fu introdotto dal fotografo Haruehun Airry. Sohn, ha debuttato con le principali riviste thai ovvero Lips e Volume in 2009. Ha partecipato a sfilate di moda in Siam Square e nello stesso anno e' stato modello per Zenithorial nella settimana della moda ELLE a Bangkok. Il suo lavoro e' diventato noto grazie ai social media e da allora è stato presente in sondaggi in tutta l'Asia. Sohn è stato votato come uno dei ragazzi più desiderabili del 2009 da T-Pageant, la più grande comunità di concorsi di bellezza in Thailandia. Da quando ha iniziato a lavorare come analista d'affari specializzato in prezzi di mercato a Minneapolis, ha abbandonato la carriera di modello nonostante il significativo sostegno dei media e articoli pubblicati su di lui in giornali come Men's Heal. 

Sawadi. - La Thailandia in breve. - Geografia e ambienti. - Le provincie. - L'Isan. - Udon Thani. Flora. - Fauna. - Storia. - L'amministrazione. - L'economia. - L'istruzione. - Popolazione e lingue. - Religione e credi. - Arte. - Artigianato. - Costumi e tradizioni. - Cerimonie e feste. - Cucina e gastronomia. - I media - Lo  sport. - I thai. - Thailandia/Italia, un confronto. - Dove i tours? - Dove gli alloggi? - Dove mangiare? - Dove gli acquisti? - Chi e' (personaggi)? - Chi e' (religione e mitologia)? - Cos'e'? (In Thailandia). - Cos'e'? (In Italia). - I primi 10. - E adesso musica. - Racconti thailandesi. - Domande frequenti. - Addio Italia (vado a vivere in Thailandia). - Glossario (A-Z). - I libri, recensioni. - Le Notizie. - Lettere all'Italia. - Il mercatino di Veeraya Handmake.Home.         

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...