Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 28 febbraio 2014

Allora ho ritirato il post su Il mio diario. Non perche' non fosse corretto ma perche' penso che e' inutile andare avanti a litigare quando loro prendono decisioni che reputo giuste. Se intendono prendere dal mio blog quanto desiderano per mostrarlo nel loro forum unicamente ai loro utenti a me va bene, basta che non venga spacciato per loro quanto e' mio sul web intero. come cosa privata del loro gruppo non vedo perche' non dovrei acconsentire. Quindi spero con questo risultato che le discusioni siano finite. Quanto stanno facendo ora a me va benissimo. Non ho altro da aggiungere. 
Questo e' quanto risulta adesso:http://www.sawadee.it/forum/viewtopic.php?f=55&t=32240&p=553394&hilit=Fabio#p553394

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...