Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 15 giugno 2016

Jed Samian Market (Ratchaburi)

Il mercato Jed Samian è situato in un piccolo sub-distretto nella provincia di Ratchaburi. Si trova a 100 chilometri da Bangkok. Ci vogliono circa 2 ore per arrivare lì, ma dopo il suo arrivo, i visitatori potranno entrare in un'altra dimensione. Questo posto vi riporterà indietro, nel passato,  a 100 anni fa, a quel periodo oltre-100-anno di 2 piani case negozi in legno a 2 piani costruiti lungo il fiume Mae Klong.
Cosa interessante è che tutta la zona prende il nome di Jet Samian con il mercato Jet Samo che è l'area commerciale centrale utilizzata dalla popolazione locale.
Ogni Venerdì, Sabato e Domenica, c'è un mercato che vende cibo, merci varie e vestiti.
Soprattutto alla fine del mese, un'attività "Tutto su Arts" è detenuto da quartiere Jet Samian e Suan Sin Ban Din 16,00-20,00. Al suo interno, oltre ai cibi, i visitatori potranno godere di ben noti artigianato locale dalla provincia di Ratchaburi, una mostra tradizionale, spettacoli di teatro e Patarawadee altri display di vari artisti. La testa della mostra è, ovviamente, Kru Nai, l'insegnante di Khun Patarawadee Meechuthon che ha stabilito Suan Sin Ban Din per gli scopi educativi e di comunità in via di sviluppo.
Soprattutto alla fine del mese, un'attività “All about Arts”" si tiene nei quartieri Jet Samian e Suan Sin Ban Din dalle16,00 alle 20,00. Al suo interno, oltre ai cibi, i visitatori potranno acquistare i ben noti prodotti artigianali  della provincia di Ratchaburi, una mostra tradizionale, spettacoli teatrali dal teatro Patarawadee altri spettacoli di vari artisti. La testa della mostra è, ovviamente, Kru Nai, l'insegnante di Khun Patarawadee Meechuthon che ha stabilito Suan Sin Ban Din per gli scopi educativi e di comunità in via di sviluppo.
La manifestazione principale è, ovviamente, Kru Nai, l'insegnante di Khun Patarawadee Meechuthon che ha stabilito Suan Sin Ban Din per scopi educativi della comunità in via di sviluppo.
Il mercato Samian mercato è aperto la sera di ogni Mercoledì, Sabato e Domenica.
Per ulteriori informazioni, chiamare 0 3239 7015.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...