Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 9 luglio 2016

Sensi, Ristorante italiano in Bangkok.

Sensi, Ristorante italiano

Indirizzo: 1040 Naradhiwas Rajanagarindra 17,Thung Maha Mek, Sathon, Bangkok 10120, 
Thailand
Trasporti: MRT Lumpini e taxi, circa 45 minuti.
Ideale per: incontri romantici, pranzi di affari, raduni di famiglia, con gli amici.
Tipo di cucina: italiana.
Piatti consigliati: braciola di agnello.
Menù degustazione: si.
Fascia di prezzo: 1001 ฿ ~ 2500 ฿
Wi-fi: si.
Carte di credito: si
Parcheggio: si.
Aperto: Cena, Mon. - Sat. 18: 00-00:00
Tel: 02-676-4466.

Ristorante di alta qualità, cucina raffinata innovativa, ambiente raffinato, servizio fra i migliori che potete trovarre in Bangkok, tutto è sullo stesso livello, molto elevato, senza nessuna sbavatura.
Impossibile trovare qui qualcosa che si possa criticare.
Semplicemente perfetto il menù che offre generose e deliziose porzioni se scegliete di mangiare alla carta e due m nù degustazione, uno da 5 portate a 1.890 ++ baht a persona, l’altro con 8 portate a 2.690 ++ baht a persona. Quest’ultimo è la scelta migliore che potete fare in questo ristorante. I menu degustazione di Sensi cambiano ogni giorno, a seconda di quali prodotti si possono reperire al mercato.
In entrambi i casi, si assaggeranno alcuni prodotti incredibili, in gran parte importati, e il tocco occasionale di cucina molecolare. La stracciatella è da Andria (Italia), il piccione di Bresse (Francia), l'agnello dalla Normandia (Francia) o Nuova Zelanda a seconda della stagionalità. Tutto questo viene splendidamente cromati, con svolazzi creativi sotto forma di sorbetto al pomodoro o di mousse di mela.
La creatività italiana si ritrova nei piatti classici che sono avvicinati da angolazioni sorprendentemente nuovi e gli ospiti sono sicuri di sperimentare piatti ben noti in modi innovativi.
Se siete in un gruppo di 8/10 sedetevi al tavolo dello chef in una zona separata del ristorante. Da li si puo’ vedere nel modo migliore cosa accade inn cucina. Potrete così gustarvi la scena mentre apprezzate il cibo.
Il cuoco Christian Marten è persona a cui piace stare in disparte ma che vuole siano i suoi prodotti perfettamente cotti ad attirare l’attenzione. Infatti, anche la classica bistecca di manzo su un letto di spinaci sarà una sorpresa.
La creatività dello chef resta perfetta anche con i dolci, che includono un sorbetto ubriaco di frutto della passione e il tiramisù in una sfera di cioccolato.
Chef Christian spesso esce dalla cucina e interagisce con i suoi commensali chiedendo sul cibo e sull’esperienza gastronomica che stanno prrovando il commento generale non è secondo a quella di qualsiasi hotel a 5 stelle.
Il Sensi si è guadagnando crediti e riconoscimenti da molte riviste gourmet e buongustai in città fin dalla sua apertura alla fine di dicembre 2013.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...