Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 23 settembre 2016

La Cina ora il terzo più grande investitore in Thailandia


Le imprese cinesi stanno ampliando i loro orizzonti, e la Thailandia è vista come una destinazione importante per gli investimenti.
La Cina ora è il terzo maggiore investitore in Thailandia.
Uno dei principali produttori al mondo di utensili da taglio per diamanti, che opera in Cina da più di 20 anni con il 90% dei suoi ordini per l'esportazione ha aperto una fabbrica da sette milioni di dollari qui in Thailandia.
Gang Yan Diamond Tools è una di un numero sempre crescente di imprese cinesi che vedono grandi vantaggi  nell’espansione all'estero.
"La Thailandia è vicina alla Cina e ha una buona posizione nel sud-est asiatico. Pensiamo che la Thailandia ha un futuro luminoso.
Speriamo di rimanere qui, espandere la nostra fabbrica e portare i nostri prodotti in questa regione", ha detto Qi Bin, amministratore delegato di Gang Yan Diamond Tools (Thailand) Ltd.
Nelle zone industriale thai, ci sono sempre più segni cinesi. Decine di centrali elettriche, di gomma e di produzione solare di proprietà cinese hanno aperto qui.
La Cina è il terzo maggior investitore estero in Thailandia, pompando in miliardi di dollari in un’economia che ha molto bisogno di contanti
Con piena capacità in casa, le imprese cinesi sono incoraggiate a spostare la produzione all'estero.
Per la Thailandia, attrarre gli investimenti è una priorità.
"Questo è uno dei compiti principali del governo e del Board of Investment of Thailand. Si va verso un ambiente favorevole alle imprese, il governo prevede di fare molte cose per rendere la Thailandia un posto facile per fare affari, il processo di registrazione e il processo di regolamentazione sono stato riformati di fornire più servizi e convenienza per gli investimenti stranieri", ha detto Ajarin Pattanapanchai, Vice Segretario generale.
Molti thailandesi sono di origine cinese e la Thailandia è una porta per 600 milioni di consumatori del Sud-est asiatico.
Gang Yan impiega 150 lavoratori thailandesi e dice che è contento di aver fatto la sua mossa.
Molti credono che gli investimenti cinesi in Thailandia continueranno a crescere.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...